Assunzioni Mango: lavoro a Roma e Milano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore moda con Mango. Il noto brand di abbigliamento cerca Addetti Vendite da inserire nei propri negozi di Roma e Milano.

Mango è una multinazionale spagnola specializzata nella moda femminile e creatrice di una nuova linea maschile. Nata nel 1984 quando ha aperto il primo negozio a Barcellona, oggi l’azienda conta punti vendita in otre 99 paesi in tutto il mondo. L’obiettivo di Mango è andare oltre il modello, oltre la fabbricazione e oltre il marketing di capi di abbigliamento e accessori da donna e da uomo.

La multinazionale spagnola ha aperto una selezione finalizzata all’inserimento di personale presso gli store di Roma e Milano. Gli interessati alle assunzioni presso i negozi Mango possono valutare le offerte di lavoro attive per Addetti Vendite.

ADDETTI VENDITA
Le risorse si occuperanno di di promuovere l’immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizio al cliente.

REQUISITI
La ricerca è rivolta a candidati motivati al lavoro di squadra, vitali ed estroversi, con eccellenti doti di comunicazione, un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Mango e alle offerte di lavoro presso i punti vendita di Roma e Miano possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte dell’azienda (cliccate sulla voce “lavorare in Mango” nel menù a fondo pagina) , registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form e rispondendo ai singoli annunci.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments