Assunzioni Mazars: lavoro in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista nel settore audit e revisione contabile con Mazars, società francese operante anche in Italia, che ha aperto diverse offerte di lavoro per le proprie sedi italiane.

Mazars è un’organizzazione integrata, indipendente e internazionale specializzata in audit, contabilità, tax, servizi legali e consulenza, presente in 69 Paesi nel mondo con 236 sedi e 13mila professionisti. Presente in Italia dal 1973, la società conta attualmente 10 sedi nel nostro Paese, a Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, e Torino, e 400 professionisti, tra cui 21 Partner. Mazars è attualmente alla ricerca di laureati da inserire, per posizioni senior e junior, presso le proprie sedi situate in Italia.

Gli interessati alle assunzioni Mazars possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

REVISORI ASSISTENTI
Sedi di lavoro: Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Torino
Le risorse, dopo 3 settimane di formazione in aula, svolgeranno l’attività di revisione contabile in team con colleghi più esperti. La ricerca è rivolta a candidati con laurea specialistica in economia e buona conoscenza della lingua inglese e / o francese. Sono previste trasferte nell’ambito regionale dell’ufficio di riferimento pertanto è preferibile essere domiciliati nella città sede dell’ufficio o nelle vicinanze. Per lo svolgimento dell’attività verrà dato in dotazione un pc portatile.

REVISORI ESPERTI SETTORE ASSICURATIVO
Sedi di lavoro: Milano, Roma
Si ricercano laureati in economia o equivalente, con esperienza almeno biennale presso società di revisione nel settore delle Assicurazioni, buona conoscenza dell’Inglese a livello tecnico e conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali.

SENIIOR EDP AUDITOR
Sedi di lavoro: Milano, Roma
I candidati prescelti saranno inseriti in team incaricati di svolgere attività di IT Audit, di valutazione del sistema di controllo interno e di analisi e implementazione della struttura IT di società clienti. Richieste età non superiore ai 32 anni, certificazione o conoscenza della BS ISO/IEC 17799 successivamente ISO/27001-02, conoscenza del Control Objectives for Information and related Technology (COBIT), 3 – 4 anni di esperienza in qualità di Operational Auditor, conoscenza di sistemi integrati (SAP) e dell’inglese, disponibilità agli spostamenti.

JUNIOR IT AUDITOR
Sede di lavoro: Milano
I candidati selezionati, dopo un periodo di formazione, saranno inseriti in team incaricati di svolgere attività di IT Audit. Tra i requisiti si richiede laurea specialistica in economia, ottima conoscenza di Excel e disponibilità agli spostamenti. L’inserimento avverrà con contratto di stage retribuito.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Mazars e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments