Assunzioni Metro Italia Cash and Carry


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista nel settore della distribuzione. Metro Italia Cash and Carry è una divisione di Metro Group, uno dei maggiori e più importanti gruppi distributivi internazionali, presente con oltre 2.200 punti vendita in 33 paesi. Leader assoluto della vendita all’ingrosso in Italia e nel mondo, con oltre 670 punti vendita in 34 paesi e uno staff di oltre 100.000 persone a livello globale. Le opportunità di lavoro in Metro non mancano, sia per i giovani, sia per professionisti con esperienza nella GDO.

L’azienda ha creato una sezione web dedicata alle risorse umane dove sono presentate le selezioni in corso in vista di future assunzioni e inserimenti di personale sia presso i punti vendita presenti sul territorio sia presso la sede centrale. Come si legge, Metro Cash and Carry offre molteplici opportunità di sviluppo professionale e personale, sia nel paese d’origine che all’estero. La società investe sul capitale umano, sulla formazione e sulla crescita dei propri dipendenti.

In questo periodo sono numerose le selezioni in corso per i negozi presenti in Lombardia, Lazio, Sardegna, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Umbria. Si va dagli addetti vendita agli specialisti e responsabili di reparto, fino ai capi settore. Per la sede centrale di San Donato Milanese (MI), Metro cerca giovani diplomati o neo laureati da inserire con tirocini formativi oltre a un Manager per l’area logistica. Di seguito le figure ricercate:

Offerte di lavoro per i punti vendita in Italia:
– ADDETTI ALLE VENDITE, Roma Salaria, Olbia, Baranzate, San Donato Milanese
– CAPO SETTORE FOOD E NON FOOD, Milano / Varese,
– SPECIALISTA REPARTO VINI, Veneto, Baranzate
– CAPO REPARTO SECCHI, Ferrara
– CAPO REPARTO ORTOFRUTTA, Bergamo, Milano, Rimini, Liguria
– CAPO REPARTO MACELLERIA, Bastia Umbra, Ferrara
– CAPO REPARTO PESCHERIA, Rimini

Offerte di lavoro presso la sede centrale:
– DELIVERY CONDITIONS AND NEGOTIATION MANAGER (Logistica)
– STAGE AMMINISTRAZIONE
– STAGE UFFICIO ACQUISTI

COME CANDIDARSI
Per maggiori informazioni sulle future assunzioni Metro Italia e sui requisiti richiesti per ogni mansione, vi invitiamo a visitare la pagina Lavora con noi (Join us) dalla quale è possibile inviare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments