Assunzioni Microsoft: lavoro per laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con Microsoft che ha aperto nuove offerte di lavoro per giovani laureati nell’ambito del programma MACH.

MACH – Microsoft Academy for College Hires è un programma di inserimento in azienda nelle aree Sales, Marketing, Technical Services e rivolto a brillanti laureati. Microsoft ha studiato questo percorso rivolto ai giovani per facilitare il passaggio dal mondo universitario a quello del lavoro, fornendo il giusto equilibrio tra l’esperienza lavorativa, la formazione e il supporto continuo da parte dell’azienda.

Il programma, strutturato nell’arco di due anni, prevede le assunzione in Microsoft dopo i primi 12 mesi di apprendistato / formazione. I partecipanti al programma potranno contare sulla presenza e sul sostegno di un network globale di più di 2.500 dipendenti MACH distribuiti su oltre 60 Paesi, entrando così a far parte di una community internazionale, giovane e dinamica con cui condividere esperienze e idee.

REQUISITI
Microsoft è alla ricerca di candidati di talento interessati a realizzare questo percorso di formazione e crescita professionale e a partecipare alle selezioni in corso che prevedono un inserimento tra dicembre 2012 e giugno 2013 presso le sedi di Roma O Milano. I candidati ideali sono brillantemente laureati da non oltre 12 mesi o laureandi in Economia, Ingegneria, Informatica, Marketing, Comunicazione ed equivalenti, che abbiano conseguito un Master o MBA entro 6 mesi dalla laurea e con una ottima conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza di lavoro all’estero (non superiore a 18 mesi dopo la laurea), un Master nelle discipline indicate o l’aver conseguito le certificazioni TOEFL o GMAT.

Microsoft vuole entrare in contatto con giovani molto motivati, flessibili, con una forte capacità di adattamento e una spiccata propensione all’apprendimento, che dovranno dimostrare di avere buone doti comunicative e capacità di lavorare in gruppo che permetteranno loro di inserirsi con successo nei team di progetto. Per il programma che inizierà nella prima metà del 2013 la sede di lavoro designata è Peschiera Borromeo, in provincia di Milano. E’ prevista una retribuzione mensile compresa tra 1000 e 1500 Euro.

COME CANDIDARSI
La selezione è gestita dal Sistema orientamento Universitario lavoro Soul. Gli interessati a partecipare al programma Microsoft Mach possono inviare il proprio curriculum vitae, entro il 14 novembre 2012, dalla pagina dedicata all’offerta registrandosi all’apposito form online o visitare la pagina dedicata al programma sul sito web Microsoft.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments