Assunzioni Motivi e Oltre


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel settore dell’abbilgiamento. Il Gruppo Miroglio seleziona personale per assunzioni nei negozi Motivi e Oltre.

Miroglio è un gruppo internazionale del settore abbigliamento e tessuti, nato ad Alba in provincia di Cuneo. Attraverso le società Miroglio Fashion e Miroglio Textile, l’azienda produce e distribuisce collezioni di moda femminile nei segmenti Prêt-à-porter e Fast Fashion. Il Gruppo Miroglio è proprietario dei marchi Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Caractère, Diana Gallesi (per quanto riguarda le linee regolari), Elena Mirò, Luisa Viola e Per te by Krizia (per le linee “curvy”).

Miroglio è al momento alla ricerca di Store Manager da inserire presso vari punti vendita dei brand Motivi e Oltre in Piemonte, Liguria, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. Le assunzioni Motivi e Oltre per store manager prevedono un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Punti vendita MotiviMerano (BZ), Albenga (SV); Punti Vendita OltreNovara, Modena, Verbania, Pinerolo (TO), Alessandria, Novi Ligure (AL)
Le risorse selezionate gestiranno i negozi in conformità alle politiche aziendali dal punto di vista commerciale, economico e organizzativo, provvedendo anche a formare e motivare il personale, orientando il team al raggiungimento degli obiettivi attraverso l’attività di vendita assistita, ricercando soluzioni per fidelizzare il cliente, e al visual merchandising. E’ preferibile l’aver maturato un’esperienza pregressa nel settore dell’abbigliamento all’interno di aziende modernamente organizzate.

Il Gruppo Miroglio cerca anche uno / una Store Manager per il negozio Elena Mirò di Verona – Via Mazzini e un / una Marketing Analyst & CRM Specialist ad Alba (CN).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Motivi e Oltre e alle altre opportunità di lavoro dei brand Miroglio, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments