Assunzioni MSX International: lavoro per neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con MSX International – MSXI, azienda leader a livello mondiale per le soluzioni di outsourcing al settore automobilistico, che cerca neolaureati per le sedi di Torino e Roma.

MSX International si avvale dell’esperienza maturata sul campo per offrire best practices, tecnologia all’avanguardia e informazioni dettagliate sul settore automobilistico, ed offre i propri servizi a costruttori, concessionari, fornitori e riparatori che operano nei settori automotive, truck e moto. L’azienda opera da oltre 70 anni in 48 Paesi contando sulla collaborazione di 4.500 consulenti specializzati e conosce il mercato a livello locale, nazionale e internazionale. MSXI è attualmente alla ricerca di neolaureati in Economia ed Ingegneria, e di laureati appartenenti alle categorie protette, da assumere presso le proprie sedi situate in Piemonte e Lazio.

Gli interessati alle assunzioni MSX International possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo. Per tutte le posizioni è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.

NEOLAUREATI IN ECONOMIA – Roma
Le risorse saranno inserite nel reparto Marketing e Customer Care, e si occuperanno di fidelizzare e supportare i clienti, interfacciandosi con la Casa Madre e le concessionarie. I candidati ideali hanno avuto un’esperienza nell’area Marketing, Commerciale e / o Customer Care presso grandi multinazionali.

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA – Roma
I candidati selezionati, inseriti nei reparti Supporto tecnico, Formazione Tecnica e Garanzie, avranno la responsabilità di verificare la corrispondenza delle richieste di rimborso in garanzia (claims) con le procedure  della Casa Madre e la rispondenza tecnica, gestire e guidare le riparazioni e i training tecnici. La ricerca è rivolta a laureati con esperienza nell’area garanzie e / o all’interno di concessionarie auto o macchine agricole e / o nella formazione tecnica.

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA – Torino (None)
All’interno del reparto Warranty Solutions i nuovi assunti dovranno verificare la corrispondenza delle richieste di rimborso in garanzia (claims) con le procedure della Casa Madre e la rispondenza tecnica, e dovranno saper valutare situazioni complesse e prendere le giuste decisioni interfacciandosi con Casa Madre e concessionarie. Richiesta esperienza nell’area garanzie e / o all’interno di concessionarie auto o macchine agricole.

NEOLAUREATI CATEGORIE PROTETTE – Pomezia (RM), Torino
MSXI è alla ricerca di figure da inserire nei reparti Marketing, Customer Care, Supporto tecnico, Formazione Tecnica e Garanzie. La selezione è rivolta a laureati appartenenti alle categorie protette (legge 68 / 99 – invalidi civili 46 %).

MSXI è anche alla ricerca di Zone Manager e Warranty Field Support per tutta Italia, e di Warranty Assessor, Junior HR, Responsabile di magazzino e Formatore Tecnico per le sedi di Torino (None), Milano, Verona e Pomezia (RM).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni MSX International e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments