Assunzioni MyChef: lavoro nella ristorazione

mychef

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista nella ristorazione con MyChef. Opportunità di lavoro per Pizzaioli, Camerieri, Baristi, Responsabili e Operatori della Ristorazione per diverse sedi in Italia.

L’AZIENDA

Fondata nel 1991, My Chef è una delle aziende leader in Italia nel settore della ristorazione commerciale. Si tratta di una società per azioni, con sede centrale a Milano. Fa parte del Gruppo Elior che vanta un volume d’affari di circa 5 miliardi di Euro, conta una rete di ben 15.000 ristoranti, presenti in 15 Paesi del mondo, che servono oltre 3 milioni di di clienti ogni giorno, ed impiega più di 98 mila collaboratori, attestandosi come terzo operatore in ambito ristorativo in Europa. Mychef opera con oltre 150 punti vendita situati principalmente presso aree di servizio autostradali, aeroporti (Malpensa terminal 1 e 2, Linate, Bergamo, Firenze, Fiumicino, Napoli, Bari, Trapani, Pisa, Alghero, Lamezia Terme) e centri commerciali. Le sedi sono distribuite dal Nord al sud Italia: Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Valle d’Aosta, Emilia Romagna, Toscana, Campania, Lazio, Abruzzo, Sicilia, Sardegna, Puglia.

MYCHEF ASSUNZIONI E LAVORO

Il Gruppo è alla ricerca di personale nel nostro Paese ed offre interessanti opportunità di lavoro nella ristorazione per Pizzaioli esperti, in vista di assunzioni nei ristoranti del brand, per figure che lavoreranno presso Expo e operatori pluriservizio che saranno inseriti nei locali . Ecco un breve excursus delle selezioni attive in questo periodo:

15 CAMERIERI / BARISTI
Sede di lavoro: Milano Expo 2015
L’offerta di lavoro MyChef è rivolta a tutti coloro che vogliano realizzare un’esperienza lavorativa presso la fiera Expo. E’ richiesta solo una minima esperienza in ambito ristorativo, come cameriere oppure barista, buona conoscenza delle lingue (inglese obbligatorio), flessibilità, disponibilità a lavorare su turni e anche nei giorni festivi. Assunzione a tempo determinato, lavoro con orario part time.

PIZZAIOLO
Sede di lavoro: Aeroporto Malpensa – Varese
In vista della nuova apertura di un ristorante presso l’Aeroporto di Malpensa, si ricercano diplomati di Istituto Alberghiero, ad indirizzo cucina, che abbiano frequentato corsi di panificazione e/o per Pizzaioli, con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e disponibili a lavorare su turni, anche nei giorni festivi. La risorsa selezionatasi occuperà della preparazione, stesura e lavorazione dell’impasto per la pizza, della guarnitura e farcitura dello stesso, nonché della cottura in forni a legna.

OPERATORI PLURISERVIZIO
Sedi: Alessandria, Belluno
La ricerca è rivolta a giovani candidati con età compresa tra 18 anni e 30/35 anni. Preferibile il possesso di un Diploma nel campo alberghiero con esperienza nel settore della ristorazione (bar, pizza, snack). Serve abilità nella gestione del banco bar, caffetteria, servizio ai clienti, pulizie del punto vendita. Il lavoro si svolge su turni. Servono ottime doti relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo, serietà.

RESPONSABILE DI SERVIZIO
Sede: Bologna
La selezione è rivolta a candidati che abbiano già maturato esperienze nella ristorazione, con età 18-35 anni, grande senso di responsabilità, capacità operative e leadership. La figura dovrà gestire il punto vendita e il personale occupandosi della programmazione dei turni.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni MyChef possono inviare il proprio curriculum vitae online, visitando la sezione dedicata alle posizioni aperte sul portale riservato alle carriere e selezioni del gruppo, MyChef “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online. E’ possibile in qualsiasi momento inviare una candidatura spontanea, l’azienda valuta continuamente nuovi profili da inserire nei negozi già operativi.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments