Assunzioni Nike: lavoro per Capi Reparto e Store Manager

store

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con Nike per il nuovo punto vendita di Valmontone. La nota azienda specializzata nella produzione e vendita di articoli sportivi ha aperto nuove offerte di lavoro per Capi Reparto e Store Manager.

La Nike Inc. è nata nel 1967, quando Bill Bowerman (allenatore della Oregon University) e Phil Knight (studente della facoltà di Economia) creano un marchio per importare scarpe sportive dal Giappone. “Nike” è stato scelto da loro come nome perché nella mitologia greca l’omonima dea simboleggiava la vittoria. Il logo dell’azienda il cosiddetto Swoosh e lo slogan è Just do it. Negli anni, Nike è diventato il primo produttore di accessori e abbigliamento sportivo, soprattutto per il calcio, il basket, il tennis e molte altre discipline sportive.

Per il nuovo punto vendita Nike che aprirà ad ottobre 2013 all’interno del Parco Commerciale Valmontone, presso Roma, l’azienda è alla ricerca dello staff di negozio. Gli interessati alle assunzioni Nike possono valutare le offerte di lavoro attualmente attive per Capi Reparto e Store Manager.

CAPI REPARTO
Le risorse selezionate avranno l’obiettivo di coordinare e supervisionare tutte le attività del reparto assegnato, gestendo e motivando il team di lavoro. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare sabato, domenica e festivi.

STORE MANAGER
ASSISTANT STORE MANAGER
I candidati avranno la responsabilità di coordinare e supervisionare tutte le attività del punto vendita, garantendo il raggiungimento del budget e del conto economico in conformità con la filosofia, le politiche e le procedure aziendali. Dovranno, inoltre, occuparsi di attività quali la gestione dell’incasso, l’assortimento dei prodotti, le promozioni, la logistica, il coordinamento e il visual merchandising. Richiesta esperienza consolidata nel ruolo in realtà simili, preferibilmente nel settore sport/fashion. La conoscenza fluente della lingua inglese è un requisito indispensabile.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Nike e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte del gruppo, inserendo la location di interesse come criterio di ricerca e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments