Assunzioni NTT Data per 300 giovani e professionisti

grafica, mac, computer, disegno

NTT Data ha lanciato un maxi recruiting in Italia per assunzioni per Consulenti, Tecnici e altre figure, sia junior che con esperienza.

Sono ben 300 i posti di lavoro per giovani e professionisti disponibili, in buona parte riservati alle donne. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

NTT DATA ASSUNZIONI 2016

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web del gruppo relativo al nuovo piano assunzioni NTT Data. Il Gruppo, specializzato in soluzioni IT, è alla ricerca di 300 nuovi talenti da inserire in azienda, sia giovani appassionati di informatica e nuove tecnologie, che professionisti.

Le opportunità di lavoro NTT Data sono rivolte, infatti, sia a diplomati, laureandi e neolaureati, che a candidati a vari livelli di carriera. Particolare attenzione, inoltre, sarà dedicata alle donne, in quanto la società punta ad incrementare la presenza femminile nell’organico, in particolare per le posizioni direttive. Del resto, lo scorso anno era stata lanciata una campagna di selezione per donne, che puntava a raggiungere le 150 assunzioni entro quest’anno, quindi sembra plausibile che la metà dei nuovi posti di lavoro in NTT Data sarà riservata al personale femminile.

“Il rafforzamento delle nostre linee di business tradizionali, oltre allo sviluppo di nuove attività, ci ha consentito di crescere nei nostri settori di competenza e di raccogliere numerosi successi – ha dichiarato Walter Ruffinoni, AD di NTT Data Italia – La ripresa degli investimenti da parte di molti player IT e l’incremento del nostro portafoglio di competenze ci spinge oggi a cercare sul mercato nuove risorse in grado di saper rispondere in modo adeguato alla spinta che vogliamo imporre alle nostre attività”.

QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE?

Le selezioni NTT Data mirano al reclutamento di professionisti esperti nell’Information Technology e giovani anche senza esperienza, laureandi e neolaureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Gestionale, Elettronica, Biomedica e delle Telecomunicazioni, Matematica, Fisica, Statistica ed Economia, oltre che a diplomati di istituti informatici e tecnici ad alto potenziale. Si ricercano sia profili manageriali che figure junior e, per queste ultime, l’inserimento avverrà mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato e in apprendistato. Ai candidati si richiedono, generalmente, la familiarità con la lingua inglese e buone doti organizzative.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che NTT Data Italia SpA è una società italiana, che opera nell’ambito dei servizi e della consulenza nel settore IT, con sede principale in Viale Cassala n. 14/A – Milano. Il Gruppo fa parte di NTT Data, società giapponese che opera in più di 40 Paesi del mondo, e che conta oltre 75mila dipendenti a livello globale. NTT Data Italia conta, attualmente, circa 2500 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni NTT Data e alle opportunità di lavoro per giovani e professionisti possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (NTT Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments