Assunzioni OMA Foligno: 130 posti di lavoro entro il 2018

aeronautica aereo

OMA, azienda aeronautica di Foligno, ha annunciato un piano da ben 130 assunzioni entro il 2018.

I posti di lavoro in Umbria saranno rivolti a profili tecnici, per potenziare l’area ricerca e innovazione. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

OMA FOLIGNO ASSUNZIONI 2016 2018

A dare la notizia è il sito d’informazione online Umbria24 che, in un recente articolo, fa il punto sul nuovo piano assunzioni OMA Foligno, che prevede la creazione di ben 130 nuovi posti di lavoro entro il 2018. Il Gruppo, infatti, che vanta un fatturato di circa 70 milioni di euro, è in espansione, in particolare per quanto riguarda il settore della ricerca e dell’innovazione tecnologia, e ha in programma un potenziamento dell’organico, che, a quanto sembra, andrà ad incrementare il gruppo di addetti che si occupano dell’elaborazione di prodotti e progetti per l’industria aeronautica.

Attualmente l’azienda impiega 620 collaboratori, senza contare gli altrettanti lavoratori generati dall’indotto, e punta a raggiungere le 750 unità di personale entro il 2018. Già nel 2016, infatti, si procederà a 20 nuove assunzioni, che saranno seguite da altri 110 inserimenti nel biennio successivo. Per quanto riguarda i profili ricercati, è probabile che le opportunità di lavoro saranno rivolte soprattutto a figure tecniche, tra cui ingegneri e specialisti.

L’AZIENDA

OMA – Officine Meccaniche Aeronautiche SpA è un’azienda italiana, con sede in Via Cagliari n. 20 – 06034 Foligno (Perugia), che opera nel settore aeronautico. Il Gruppo, fondato nel 1950, è specializzato nella prograttazione e costruzione di strutture ed equipaggiamenti per l’aeronautica, e nella manutenzione di velivoli e componenti. Oggi l’OMA opera sotto la guida del Presidente e CEO Giovanni Tonti, e vanta, tra i propri clienti, il Ministero della Difesa italiano e alcuni grossi Gruppi del settore aeronautico, quali Alenia Aermacchi, Agusta Westland, Boeing, Airbus Helicopters, ST Aerospace, Airbus Defence & Space e altri.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni OMA Foligno e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *