Assunzioni OVS 2015 nei negozi e in sede

Nuove opportunità di lavoro in OVS per candidati interessati a lavorare nella moda. La nota catena di punti vendita di abbigliamento e accessori ha annunciato una nuova campagna di recruiting, per assunzioni nei negozi e in sede.

OVS ASSUNZIONI 2015

E’ di questi giorni, infatti, la notizia che OVS sarà quotata in Borsa, a partire, sembra, dal prossimo mese di marzo, come riportato in un recente articolo dal Corriere del Veneto. L’annuncio, segnala il quotidiano, è stato dato da Stefano Beraldo, AD del Gruppo, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso la sede di Piazza Affari a Milano, che ha anche parlato del nuovo piano assunzioni OVS 2015.

L’ingresso in Borsa rientra in un momento generale di espansione vissuto dal brand, che vedrà l’ampliamento dell’headquarter di OVS S.p.A. – Via Terraglio 17 – Mestre, Venezia, e la crescita della rete di vendita, con non pochi risvolti dal punto di vista occupazionale. Durante lo scorso anno, infatti, sono stati aperti ben 35 nuovi punti vendita OVS ed altrettanti apriranno nel 2015, pertanto l’azienda è alla ricerca di personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi e in sede.

Ma quali sono le figure ricercate per lavorare in OVS? Stando a quanto riportato, ancora dal giornale, saranno soprattutto stilisti, disegnatori, modellisti e grafici, ma è facile immaginare che le offerte di lavoro OVS riguarderanno anche addetti vendita, store manager e altri profili tipicamente impiegati all’interno degli store.

SELEZIONI OVS IN CORSO

Al momento sono già diverse le opportunità di lavoro OVS disponibili, per assunzioni di Addetti Vendita, Magazzinieri e altre figure. In particolare, è in corso una campagna di recruiting per Allievi Store Manager in tutta Italia, per selezionare laureati e diplomati anche senza esperienza, in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese e disponibili a trasferte sul territorio nazionale, da inserire nell’ambito del Job Master in Retail Management, un percorso di formazione e lavoro per responsabili di negozio.

Vi ricordiamo che OVS SpA è una società specializzata nella creazione, realizzazione e commercializzazione di capi di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino appartenente al Gruppo Coin, il cui nome deriva dall’acronimo di Organizzazione Vendite Speciali. L’azienda, nata nel 1972, opera attraverso i marchi OVS e UPIM, e oggi vanta una rete di vendita composta da oltre 580 punti vendita situati su tutto il territorio nazionale e conta più di 3700 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni OVS e alle offerte di lavoro nei negozi e in sede attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (OVS Lavora con noi), e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments