Assunzioni OVS Industry: lavoro in 500 negozi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

E’ stata rilanciata la campagna di recruiting avviata da OVS Industry che cerca giovani candidati, per potenziare l’intera rete di vendita, composta da oltre 500 negozi presenti in tutta Italia.

Le offerte di lavoro riguardano il profilo di “Allievi direttori di negozio“. La selezione è rivolta sia a candidati con esperienza sia a giovani al primo impiego.

Sono previste assunzioni con iniziale contratto a tempo determinato 18 mesi. I candidati verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad acquisire le competenze necessarie per avere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite il Job Master in Retail Management, strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula.

Per le persone che hanno già maturato esperienze nel mondo dell’abbigliamento e/o della GDO, l’azienda individuerà il percorso di inserimento e assunzioni coerenti con la professionalità dei candidati.

REQUISITI
I candidati ideali per il profilo di Allievi direttori di negozio sono giovani laureati o diplomati, di età compresa tra i 22 e 28 anni, che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento ne completano il profilo. Le selezioni sono aperte in ogni regione d’Italia.

Ricordiamo che OVS industry insieme ad Upim fa parte del Gruppo Coin che opera nel settore dell’abbigliamento, accessori, profumeria e casa. OVS Industry propone collezioni moda per uomo, donna e bambini a prezzi convenienti.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni OVS possono inviare la propria candidatura compilando il modulo online con il proprio curriculum vitae dalla pagina Lavora con noi del sito web di Coin. Il link diretto all’offerta è questo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments