Assunzioni PAM per Allievi GDO


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità per i giovani che desiderano fare carriera nella Grande Distribuzione Organizzata GDO arrivano dal Gruppo PAM. L’azienda cerca laureati di talento oppure diplomati per assunzioni in apprendistato come Allievi Grande Distribuzione. E’ previsto un programma di formazione e lavoro.

Nato nel 1958 il Gruppo PAM SpA è un’azienda tutta italiana, con una forte connotazione territoriale, che ad oggi è uno dei principali attori della Grande Distribuzione Organizzata – GDO. Con oltre 400 punti vendita a gestione diretta e oltre 200 in Franchising (Affiliati) é società capogruppo di: Supermercati PAM (Supermercati e Superstore), Panorama (Ipermercati), PAM Franchising, In’s Mercato (Hard Discount) e CIBIS (Ristoranti Brek).

Il Gruppo PAM ha ridefinito, negli ultimi anni, l’immagine dei propri supermercati, superstore ed ipermercati, per cercare di migliorare la Shopping Experience dei propri clienti. I punti vendita sono presenti in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo e Umbria.

ALLIEVI GRANDE DISTRIBUZIONE
Pam Panorama Spa ricerca giovani tenaci che si impegnino per raggiungere i loro obiettivi e che siano attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo del retail. Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro. I giovani laureati o diplomati seguiranno un percorso di formazione in aula e sul campo a fianco di professionisti del settore, che in 18 mesi permetterà loro di essere inseriti in una delle funzioni aziendali, contribuendo in prima persona al successo del Gruppo.

SELEZIONI IN CORSO
Il Gruppo ha avviato una selezione per Allievi GDO (percorso allievi Pam Panorama) nel mese di novembre, attiva su tutta Italia, alla quale è possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite la pagina lavora con noi del sito aziendale. Previste assunzioni in apprendistato.

Inoltre una selezione è stata avviata tramite JobSoul dedicata ad Allievi Buyer che siano laureati in agraria, economia, giurisprudenza, management, scienze politiche o statistica con sede di lavoro Spinea. Previste sempre assunzioni in apprendistato full time con stipendio che varia da 1000 a 1500 Euro. Ci si candida inviando il cv da questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments