Assunzioni PAM: lavoro a Piacenza, Milano, Mantova, Brescia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove selezioni in corso nella Grande Distribuzione Organizzata GDO alimentare con il Gruppo PAM che cerca addetti vendita per il nuovo supermercato di Piacenza e responsabii per i negozi di Milano, Mantova e Brescia. Il gruppo PAM propone assunzioni con contratti di lavoro a tempo indeterminato e percorsi di carriera per i giovani.

ADDETTI ALLE VENDITE NUOVA APERTURA, Emilia Romagna
Per il supermercato di prossima apertura a Piacenza si cercano addetti vendita che si occuperanno di ricevimento merci, rifornimento scaffali, attività di cassa, ecc. Le selezioni sono rivolte a giovani diplomati o laureati. E’ titolo preferenziale avere una precedente esperienza di lavoro e domicilio nelle vicinanze.

RESPONSABILI PUNTO VENDITA, Lombardia
Si cercano responsabili per i punti vendita in provincia di Milano, Mantova e Brescia. Si occuperanno della gestione commerciale del negozio, del coordinamento risorse umane, monitoraggio del flusso della merce e saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi. I candidati ideali sono residenti in zona, diplomati, con età tra i 25 e i 35 anni e con esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Proposte assunzioni a tempo indeterminato.

Ricordiamo che il Gruppo PAM, acronimo di Più A Meno, con le sue insegne (Supermercati Pam, Superal, ipermercati Panorama, PAM Franchising, In’s Mercato, Brek Ristoranti) è tra i protagonisti nello scenario distributivo italiano. Lavorano già con PAM più di 4000 specialisti all’interno di oltre 130 punti vendita presenti nelle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo e Umbria.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni PAM possono visitare la pagina lavora con noi del gruppo PAM, selezionare l’annuncio per di proprio interesse e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo di candidatura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments