Assunzioni Paypal: lavoro in Irlanda

paypal

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Irlanda. Sono aperte le selezioni per addetti al servizio clienti in vista di assunzioni Paypal a tempo indeterminato a Dublino o Dundalk.

PayPal è una società che offre servizi di pagamento online e di trasferimento di denaro tramite internet, controllata dal 2002 da eBay. Paypal, in collaborazione con la rete EURES, ha aperto nuove opportunità di lavoro in Irlanda per 33 addetti al servizio clienti con conoscenza della lingua italiana e inglese da inserire con varie mansioni presso la sede di Dublino o Dundalk.

I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato dopo un periodo di prova della durata di 6 mesi. Oltre ad una retribuzione annuale di 24.ooo euro, le risorse di vari benefit come un bonus del 6% in base alla performance lavorativa, la piena copertura VHI (Voluntary Health Insurance Board, la più grande compagnia di assicurazione sanitaria irlandese), l’accesso a ristorante e palestra in loco, un programma di premi e riconoscimenti, e percorsi di formazione e sviluppo personale.

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Irlanda e alle assunzioni Paypal possono valutare le ricerche attualmente in corso, segnalate dalla rete EURES. A tutti i candidati è richiesta un’esperienza pregressa di almeno un anno nell’assistenza clienti e la disponibilità a turni 24h dal lunedi alla domenica.

11 CUSTOMER SOLUTION AGENT (English + Italian)
11 CUSTOMER SOLUTIONS DISPUTE E RECLAMI (Italian speakers)
11 RISK APPEAL AGENT (Italian speakers)
La ricerca è rivolta a candidati con ottime doti di comunicazione telefonica e per mail, capacità di lavorare in modo indipendente, prendere decisioni commerciali valide e stabilire le priorità, ottima conoscenza di Internet, del Pacchetto Office e di Outlook, e conoscenza di base di sistemi e software interni come Kana, Intranet, Admin Tools, Attack.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro in Irlanda per addetti al servizio clienti e alle assunzioni Paypal possono candidarsi inviando il curriculum vitae in inglese via mail, entro il 30 luglio 2013, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando in oggetto il riferimento “Ref. Customer Solutions – English + other language”, “Ref. Customer Solutions – Italian” o “Ref. Risk Appeal Agent – Italian” a seconda del ruolo per cui si intende proporre la candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments