Assunzioni Pellegrini: lavoro nella Ristorazione


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista nel settore della ristorazione con Pellegrini che seleziona personale per i propri ristoranti e mense.

Pellegrini, azienda operante nel settore della ristorazione e fornitura di prodotti alimentari, nasce negli anni ’60 da un’idea di Ernesto Pellegrini che aveva intuito le potenzialità della ristorazione collettiva all’interno delle aziende.Nel 1982 viene fondato il Gruppo Pellegrini con a capo la finanziaria Pefin spa e le società operative Pellegrini Nord spa, Pellegrini Centro Sud spa e Central Food spa che si fondono in seguito nella Pellegrini spa. Pellegrini spa è il marchio che dal 1975 sottolinea un’impronta imprenditoriale rivolta alla costruzione di un modello di successo basato su un servizio su misura in base alle esigenze del cliente e la garanzia della massima qualità. Il Gruppo è alla ricerca di personale sia con esperienza che non nella ristorazione, da inserire presso i propri ristoranti e mense.

Gli interessati alle assunzioni presso il Gruppo Pellegrini possono valutare le offerte di lavoro attive.

DIRETTORE RISTORAZIONE
I candidati ideali sono diplomati o laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari di età non superiore ai 40 anni con pluriennale esperienza nel settore, spiccata capacità di gestire un gruppo di collaboratori e conoscenze informatiche.

CUOCHI
Richieste età compresa tra i 27 e i 40 anni, esperienza comprovata nella ristorazione collettiva o nella ristorazione tradizionale in realtà medio-grandi, spiccate capacità di gestire un gruppo di collaboratori, eventuale conoscenza PC.

AIUTO CUOCO
I requisiti richiesti sono età compresa tra i 22 e i 30 anni e minima esperienza nella ristorazione tradizionale e collettiva.

ADDETTI MENSA
Le risorse devono avere età tra i 20 e i 40 anni, bella presenza e predisposizione al servizio di ristorazione.

DIETISTA
Sedi di lavoro: Milano e Brescia
La selezione è rivolta a candidati con diploma di Economo – Dietista o laurea in Dietologia, età tra i 25 e i 30 anni ed esperienza nel settore in ambiente scolastico/ospedaliero.

Il Gruppo Pellegrini cerca anche uno Chef de Rang su Milano, un Capo Servizio a Brescia e un/una Addetto/Addetta pulizie.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Pellegrini e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina Lavora con noi del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments