Assunzioni Pfizer: lavoro a Palermo, Catania, Napoli, Milano, Roma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore farmaceutico con Pfizer che seleziona personale per assunzioni a Palermo, Catania, Napoli, Milano e Roma.

Fondata a Brooklyn nel 1849, Pfizer è la prima compagnia biofarmaceutica al mondo impegnata nella ricerca di nuove soluzioni per la salute. L’azienda produce e commercializza farmaci per il trattamento e la prevenzione delle malattie che colpiscono uomini e animali. In Italia Pfizer è presente dal 1955 e oggi vanta 2 sedi amministrative, a Roma e Milano, 3 stabilimenti di produzione, ad Ascoli Piceno, Aprilia e Catania, e oltre 3.000 dipendenti.

La nota azienda farmaceutica è al momento alla ricerca di varie figure, con conoscenza della lingua inglese, per le sedi di Palermo, Catania, Napoli, Milano e Roma. Gli interessati alle assunzioni Pfizer possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

ISF DIVISIONE CONSUMER HEALTHCARE, Palermo
Si ricerca un Informatore Scientifico del Farmaco per le zone di Palermo, Trapani e Agrigento, in possesso di titolo di studio idoneo (art.9, punto 2, D.L.vo 30/12/92, n.541), un’alta qualificazione professionale e pregressa esperienza di almeno 6 mesi.

SITE ANALYST MANAGER , Catania
Richieste laurea, preferibilmente in Informatica, con almeno 6 anni di esperienza, o in assenza di laurea certificazione ITIL o equivalente, con 10 anni di esperienza nel settore IT.

STAGE AREA WRS ONCOLOGY, Milano
La ricerca è rivolta a candidati con laurea in Chimica o CTF, e buona conoscenza del Pacchetto Office. Costituirà requisito preferenziale un Master in Regulatory Affairs.

SAFETY RISK LEAD, Milano
Tra i requisiti laurea in Medicina o Veterinaria, ed esperienza in ambito Surveillance Safety & Risk Management.

TRAINER CANALE FARMACIA, Napoli
La selezione è riservata a laureati in Farmacia, Chimica e Tecniche Farmaceutiche o altra laurea scientifica, automuniti. Costituirà titolo preferenziale precedente esperienza come Informatore Scientifico del Farmaco o Trainer in area commerciale/scientifica.

ANALYTICAL DEVELOPMENT SUPERVISOR, Aprilia (Roma)
Si richiedono laurea in Chimica o CTF e minimo 3-5 anni di esperienza nel settore farmaceutico con almeno 3 anni in laboratorio.

PFIZER ANIMAL HEALTH RISORSE UMANE, Catania
Assunzioni Pfizer rivolte a laureati, preferibilmente con titolo MBA, in possesso di esperienza tra 5 e 7 anni come HR Business Manager.

SENIOR PRODUCT MANAGER, Milano
Si selezionano laureati preferibilmente in materie economiche con un indirizzo di studi in marketing, con almeno 6 anni di esperienza in ambito marketing.

SUPPLY PLANNING MANAGER, Aprilia (Roma)
La risorsa desiderata ha una laurea in Economia o Ingegneria, e competenze in ambito ERP/MRP, SAP/APO e JD Edwards.

Pfizer seleziona anche un European Privacy Officer, un Demand & Supply Lead Italy e un Associate Director Global Alliances per varie sedi in Italia, e un Process Analyst a Milano.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Pfizer e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte dell’azienda, selezionando la location e registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form in risposta ai singoli annunci.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments