Assunzioni Pfizer: lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista presso Pfizer, azienda farmaceutica leader del mercato mondiale che offre nuove opportunità di lavoro e stage in Lombardia, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia.

Fondata a Brooklyn nel 1849, Pfizer è la prima compagnia biofarmaceutica al mondo impegnata nella ricerca di nuove soluzioni per la salute. L’azienda produce e commercializza farmaci per il trattamento e la prevenzione delle malattie che colpiscono uomini e animali. In Italia Pfizer è presente dal 1955 e oggi vanta 2 sedi amministrative, a Roma e Milano, 3 stabilimenti di produzione, ad Ascoli Piceno, Aprilia e Catania, e oltre 3.000 dipendenti.

Gli interessati alle assunzioni presso Pfizer possono valutare le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo alle quali l’azienda offre visibilità tramite il proprio portale.

TRADE SPECIALIST NEW CHANNELS – Consumer Healthcare
Sede di lavoro: Milano
Richieste laurea in discipline economiche, preferibilmente Marketing, o in Ingegneria gestionale, esperienza di almeno 3 – 4 anni nel settore largo consumo, retail e / o consumer healthcare nello stesso ruolo o come Key – account manager e ottima conoscenza degli strumenti Office. Si offre contratto a tempo indeterminato.

BUSINESS FINANCE ADVISOR – Consumer Healthcare
Sede di lavoro: Milano
Si ricercano candidati con laurea in discipline economiche, esperienza di circa 6 anni in posizioni equivalenti in contesti strutturati multinazionali, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office e conoscenza dei software Business Object / Hyperion Planning – Essbase. Si offre contratto a tempo determinato di 13 mesi.

SUPERVISORE DI PRODUZIONE – Area Manufacturing
Sede di lavoro: Catania
Si richiede laurea in Chimica, CTF o Farmacia, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale aver maturato un’esperienza nel campo di aree di Produzione come Manifattura e / o Confezionamento in ambienti a contaminazione controllata (ambito farmaceutico / microelettronico / alimentare ). Si offre un contratto a tempo determinato.

ARTWORK SPECIALIST
Sede di lavoro: Roma
I candidati ideali possiedono esperienza pregressa di gestione artwork in ambito veterinario o farmaceutico, buona conoscenza delle applicazioni Adobe Acrobat e della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato.

ISF – Divisione Consumer Healthcare
Sedi di lavoro: Como, Reggio Calabria, Napoli
La ricerca è rivolta a candidati con titolo di studio idoneo ai sensi dell’art.9, punto 2, D.L.vo 30/12/92, n.541, pregressa esperienza nel campo dell’informazione medico – scientifica almeno di 6 mesi, conoscenze informatiche e disponibilità di mezzo proprio. Si offre un contratto di sostituzione maternità.

STAGE IN AMBITO INTERNAL AUDITING
Sede di lavoro: Roma
La selezione è rivolta a laureati in Economia e Commercio con specializzazione in Revisione Contabile, preferibilmente che abbiano frequentato un master in Audit & Governance, in possesso di buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Il tirocinio, della durata di 6 mesi, prevede rimborso spese, mensa gratuita e servizio navetta.

Pfizer è anche alla ricerca, per varie sedi in Italia e all’estero, delle seguenti figure: Manager SAP Business Processes – Integrated Process Team, Business Development Manager e EU Auditor. Vi ricordiamo che entro il 31 ottobre 2012 è ancora possibile candidarsi alle offerte di lavoro per Regulatory Affairs Specialist e Scientific Officer Junior a Roma, e per Finance Analyst ad Aprilia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Pfizer e alle opportunità di lavoro e stage attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte dell’azienda, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form e rispondendo ai singoli annunci.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments