Assunzioni P&G: lavoro e stage in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con P&G, che ha aperto nuove opportunità di lavoro e stage in Italia, rivolte a laureati e studenti.

P&G, ovvero Procter & Gamble, nata nel 1837, è oggi una multinazionale leader nel settore della ricerca, della produzione e della commercializzazione di beni di largo consumo. Fanno capo alla Procter & Gamble marchi e prodotti molto famosi come Dash, Duracell, Gillette, Pampers, Wella, Infasil, Pantene, Max Factor e molti altri. P&G vanta oggi circa 127.000 dipendenti e opera in 80 paesi nel mondo, tra cui l’Italia, dove è presente con 3 stabilimenti produttivi a Pomezia (RM), Campochiaro (CB) e Gattico (RE), con la sede centrale di Roma e con gli uffici Wella di Castiglione delle Stiviere (MN), per un totale di 3.000 dipendenti e oltre 40 marche commercializzate.

Il Gruppo è al momento alla ricerca di personale per le sedi in Italia. Gli interessati alle assunzioni P&G possono valutare le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo alle quale l’azienda offre visibilità tramite il proprio portale.

A&T – CUSTOMER SERVICE/LOGISTICS MARKET PLANNER
La ricerca di Procter&Gamble è rivolta a laureati in Logistica, Economia, Lingue o Amministrazione con ottima conoscenza di una lingua inglese.

CUSTOMER BUSINESS DEVELOPMENT ACCOUNT MANAGER / SALES INTERN
Richiesti possesso di laurea, interesse per le vendite e conoscenza della lingua inglese.

STAGE RISORSE UMANE
I tirocinanti saranno inseriti nel team HR in un’area tra formazione, reclutamento, organizzazione, personale, rapporti di lavoro o benefits, e al termine dello stage avranno concrete possibilità di essere assunti in maniera stabile dall’azienda.

STAGE INFORMATION & DECISION SOLUTIONS ANALYST
La selezione di Procter & Gamble è riservata a studenti con brillanti risultati accademici e forte interesse sia per il business e che per la tecnologia.

STAGE LEGAL COUNSEL INTERN
Si ricercano laureandi o neolaureati in Giurisprudenza con buona conoscenza della lingua inglese.

MANUFACTURING ENGINEER
I candidati ideali sono laureandi o laureati in Ingegneria Elettrica / Meccanica / Industriale / Chimica / di Processo, o in Chimica, Fisica, Scienze Naturali e Tecnologia dell’Informazione, ad alto potenziale, con buona conoscenza della lingua inglese.

STAGE MARKETING ASSISTANT MANAGER
Richieste laurea in ambito Marketing e conoscenza della lingua inglese.

P&G offre anche opportunità di svolgere stage di durata da 10 settimane ad un anno presso una sede europea, nel settore Finanza, e di minimo 6 mesi in Svizzera, Germania o Belgio nel settore Acquisti. Sono previsti, inoltre, dei tirocini estivi per studenti di Ingegneria agli ultimi anni di corso.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni P&G e alle opportunità di lavoro e stage attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments