Assunzioni Philip Morris: lavoro e stage in PMI

marlboro

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni Philip Morris in Italia per neolaureati da inserire in stage e candidati con esperienza. PMI cerca personale da assumere con contratti di lavoro a tempo indeterminato e tirocini a Bologna e Roma.

Philip Morris International fa parte del gruppo Altria, una delle più grandi corporazioni del mondo in settori quali gli alimenti, il tabacco e bibite. L’azienda è nota per i suoi marchi di sigarette e prodotti da fumo come Marlboro, L&M, Philip Morris, Muratti, Diana, Merit e Chesterfield. PM Italia S.r.l., con sede a Roma in Via Santa Teresa 35, si occupa della commercializzazione nel nostro paese dei brand Philip Morris International.

Philip Morris Italia è al momento alla ricerca di varie figure per assunzioni e stage presso le sedi di Bologna e Roma. Gli interessati alle offerte di lavoro in PMI possono valutare le posizioni aperte in questo periodo a cui l’azienda dà visibilità attraverso il proprio portale.

PHILIP MORRIS LAVORO
Le offerte di lavoro PMI sono rivolte a candidati con diversi livelli di esperienza, da assumere a tempo indeterminato, con orario full time, nei settori Operations e Finance. Si ricercano laureati in Ingegneria, Ingegneria Chimica, Chimica, o titoli equivalenti, da inserire presso l’head quarter di Roma o presso Intertaba SpA, società affiliata di Philip Morris International con sede a Bologna. Ecco un breve elenco delle figure ricercate:
Continuous Improvement Supervisor;
Quality Control Engineer;
Quality Engineer;
Financial Analyst Budgeting & Reporting.

STAGE PHILIP MORRIS
In PMI si ricercano anche giovani senza esperienza, da inserire nel programma Yes Internship Program, il progetto di formazione e lavoro rivolto ai neolaureati, a cui offre l’opportunità di svolgere tirocini retribuiti della durata di 6 mesi nel settore della Comunicazione, all’interno dell’area Corporate presso gli uffici di Roma. I candidati selezionati collaboreranno al monitoraggio e alle relazioni dei media, allo sviluppo delle attività comunicative interne/esterne e al follow up dei progetti chiave. Ai tirocinanti si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– laurea in Lettere e Filosofia, Scienze Politiche, Relazioni Internazionali o specializzazione in area Comunicazione;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– conoscenza di Excel e PowerPoint;
– capacità di lavoro autonomo e in team.

SELEZIONI
L’iter di selezione del personale è articolato in diverse fasi, a partire dalla valutazione dei cv pervenuti, in base alla quale gli aspiranti il cui profilo risulta in linea con le ricerche in corso vengono contattati per una prima intervista ed eventuali test, ad esempio valutazioni tecniche o linguistiche. Le risorse scelte al termine di questa fase vengono invitate ad un colloquio personale con il manager della funzione di riferimento e un rappresentante delle risorse umane, o a prove di assessment center, superati i quali possono ricevere una proposta di lavoro, con indicazione di retribuzione, benefit e condizioni di impiego.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle oferte di lavoro e stage  in PMI e alle future assunzioni Philip Morris Italia possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (lavora con noi) del sito web di Philip Morris International. Le selezioni in corso in Italia sono visibili in questa pagina, dalla quale è possibile inviare il proprio curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments