Assunzioni Philips: lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro e stage con Philips, azienda leader nei settori Healthcare, Lighting e Consumer Lifestyle. Le assunzioni e gli inserimenti di personale coinvolgono sia giovani candidati che professionisti con esperienza.

Royal Philips Electronics è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni, coniugando tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, che ha sede centrale ad Amsterdam, conta oggi circa 122.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo, e con i 22,6 miliardi di euro di vendite raggiunti nel 2011 la società si è imposta come leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere personale, con una solida posizione nel mercato dei televisori a schermo piatto, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale.

L’azienda è attualmente alla ricerca di diverse figure da inserire, con contratti di lavoro e tirocinio, presso la sede di Monza. Le aree di maggiore interesse per l’inserimento professionale sono i settori Sales & Marketing e Finance & Administration, e la ricerca è rivolta prevalentemente a laureati in materie economiche o ad indirizzo aziendale / marketing con fluente conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche. Per i profili da assumere con contratto di lavoro sono richiesti tra i 2 e i 6 anni di esperienza, a seconda del ruolo, e per alcune posizioni è richiesta anche la conoscenza in ambito SAP.

Gli interessati alle assunzioni Philips possono valutare le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo alle quali l’azienda ha dato visibilità tramite il proprio sito web.

FIGURE RICERCATE
– Field Sales Representative Consumer Lifestyle;
– Field Sales Representative Lifestyle Entertainment;
Key Account Manager Lifestyle Entertainment;
– Stage Junior Product Manager Personal Care;
– Stage Sales Analyst;
– Stage F&A;
– Stage Fiscal & Statutory support;
– Stage Marketing & Communication support;
– Stage Junior Controller.

Philips cerca anche un Progettista Meccanico con 3 / 5 anni di esperienza nel ruolo per la sede di Gaggio Montano, in provincia di Bologna.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Philips e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Carriere del gruppo, selezionando la “location” e rispondendo ai singoli annunci.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments