Assunzioni Pimkie: lavoro a tempo indeterminato


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Pimkie, catena europea di negozi di abbigliamento di moda giovane femminile, che cerca personale a tempo indeterminato per i propri negozi situati a Rimini, Roma, Milano e Ferrara.

Nata nel 1971, Pimkie è oggi un marchio che propone collezioni di prêt-à-porter, dedicate alle donne giovani che amano un look di tendenza. Nei punti vendita si trovano capi di abbigliamento, vestiti, jeans e accessori dedicati alle ragazze di 20 anni. Pimkie è attiva a livello internazionale, conta oltre 770 punti vendita in gestione diretta, distribuiti in 26 Paesi del mondo.

La nota catena è al momento alla ricerca di Responsabili e Vice Responsabili da assumere a tempo indeterminato presso i propri negozi. Gli interessati alle assunzioni presso i negozi Pimkie possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

VICE RESPONSABILI DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: Rimini, Roma, Ferrara
Le risorse oltre che nella vendita, supporteranno la responsabile del punto vendita nella gestione del personale interno al negozio, nell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, nelle operazioni di cassa e nell’elaborazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale. I candidati ideali possiedono una esperienza di 2 / 3 anni nel mondo retail, preferibilmente nel settore dell’abbigliamento, e passione per la moda.

RESPONSABILE DI NEGOZIO
Sede di lavoro: Milano
La persona inserita oltre che della vendita, si occuperà della gestione del personale interno al negozio e dell’organizzazione e gestione del punto vendita. Il / La candidato / candidata ideale ha già maturato un’esperienza in ruolo analogo nel settore dell’abbigliamento, ha uno spiccato senso commerciale, capacità organizzative e manageriali.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Pimkie e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments