Assunzioni Pittarello: lavoro a Roma e Palermo


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Pittarello per chi cerca un impiego nel settore calzature.

Pittarello, noto marchio di distribuzione al dettaglio di calzature per uomo, donna e bambino seleziona, nell’ambito del vasto piano di espansione della catena che prevede l’apertura di 30 nuovi negozi entro il 2013, diversi profili da inserire, sia part time che full time, presso i punti vendita di prossima apertura a Roma e Palermo.

Gli obiettivi di crescita prevedono anche un nuovo allestimento per i punti vendita, l’introduzione della fidelity card, un restyling del logo e un investimento pubblicitario di 4 milioni di euro. Sul fronte occupazionale, saranno creati circa 200 posti di lavoro – i dipendenti passeranno dagli attuali 630 a 860 – con assunzioni che interesseranno tutto il Paese e anche l’Europa. Gli investimenti, che avranno risvolti positivi nel mondo del lavoro e porteranno assunzioni in un momento difficile per la nostra economia, sono finalizzati a rendere sempre più competitivo il brand Pittarello, proponendo scarpe e accessori di qualità e alla moda rigorosamente Made in Italy a prezzi accessibili.

Gli interessati alle assunzioni presso i nuovi negozi Pittarello possono valutare le offerte di lavoro attive per commessi, responsabili di negozio e cassieri:

COMMESSI JUNIOR E SENIOR
Sedi di lavoro: Palermo, Roma
Richieste disponibilità a lavorare su turni e nel week-end, dinamicità. flessibilità e buone doti relazionali. Per i profili senior si richiede anche pregressa esperienza di 2 2 anni nel ruolo, svolta in aziende di calzature/abbigliamento e/o in GDO/Retail in generale.

RESPONSABILI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Palermo, Roma
Le risorse ideali hanno un’esperienza di almeno 2/3 anni nel settore calzature/abbigliamento, e sono persone dinamiche, flessibili, con buona conoscenza dei principali strumenti informatici e ottime doti organizzative, gestionali e relazionali.

CASSIERI
Sedi di lavoro: Palermo, Roma
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nella gestione della cassa, disponibili a lavorare su turni e nel week-end, dinamici, flessibili e con buone doti relazionali.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro presso i punti vendita Pittarello possono candidarsi dalla pagina Lavora con noi del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form (gli ultimi annunci pubblicati, sono nelle ultime pagine).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments