Assunzioni Pittarello: lavoro per Commessi, Cassieri, Responsabili


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con Pittarello che ha aperto nuove offerte di lavoro per Commessi, Cassieri e Responsabili presso i negozi situati in Italia.

Pittarello è uno dei maggiori protagonisti in Italia nella distribuzione al dettaglio di calzature per uomo, donna e bambino. Il marchio è in forte crescita e vi avevamo già parlato di un piano di espansione del brand che prevede l’apertura di 30 nuovi negozi Pittarello calzature entro il 2013 (gli store arriveranno a quota 85 tra Italia e Croazia), un nuovo allestimento per i punti vendita, l’introduzione della fidelity card, un restyling del logo e un investimento pubblicitario di 4 milioni di euro (info qui). Proprio in vista del crescente fabbisogno di personale l’azienda ha aperto le selezioni per diverse figure da inserire in vari store in Italia.

Gli interessati alle assunzioni Pittarello possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo per Commessi, Cassieri e Responsabili, a cui il brand da visibilità attraverso il proprio portale:

COMMESSI
La ricerca è rivolta a candidati sia senza esperienza (profili junior) che con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, svolta in aziende di calzature/abbigliamento e/o in GDO/Retail in generale (profili senior), disponibili a lavorare su turni e nel week-end.

CASSIERI
I candidati ideali possiedono un’esperienza di almeno 2 anni nella gestione della cassa, svolta in aziende di calzature/abbigliamento e/o in GDO/Retail in generale, sono disponibili a lavorare su turni e nel week-end e dotati di buone doti relazionali.

RESPONSABILI PUNTO VENDITA
Si richiedono esperienza consolidata di almeno 2/3 anni nella gestione di un punto vendita di almeno 700 m2 e coordinamento di 8/10 persone, conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione del personale addetto alla vendita, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e ottime doti organizzative, gestionali e relazionali.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Pittarello e alle offerte di lavoro attive presso i punti vendita possono candidarsi dalla pagina Lavora con noi del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments