Assunzioni Primadonna: lavoro nei negozi

primadonna

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare per un brand di calzature ed accessori moda in forte crescita? Primadonna ha aperto nuove opportunità di lavoro presso i propri negozi situati in tutta Italia e in vista di nuove aperture.

Primadonna Spa è una società che opera nel settore della commercializzazione al dettaglio di calzature donna e relativi accessori a marchio Primadonna Collection attraverso la propria rete di punti vendita in franchising. La catena di negozi è in grande espansione in Italia, i prodotti (scarpe, borse, acessories) sono apprezzati per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

OFFERTE DI LAVORO PRIMADONNA

Primadonna è attualmente alla ricerca di diverse figure professionali per i propri store, sia di nuova apertura che già operativi. Le sedi di lavoro sono distribuite in Lombardia, Veneto, Lazio, Puglia, Toscana, Emilia Romagna. E’ richiesto il domicilio nelle zone di interesse. Gli interessati alle assunzioni Primadonna possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo alle quali viene data visibilità nella sezione web Primadonna lavora con noi. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:

RESPONSABILE PUNTO VENDITA
Le risorse avranno la responsabilità del punto vendita e si occuperanno di coordinamento dello staff, gestione della cassa e dell’immagine del negozio, aspetti amministrativi, gestione della merce, soddisfazione del cliente. Agli Store Manager si richiede il possesso di diploma, precedente esperienza almeno biennale nel ruolo, presso negozi di franchising preferibilmente del settore moda / calzature, ottimo uso del pacchetto Office (Word, Excel) e della Posta Elettronica, e conoscenza dell’inglese.

AREA MANAGER
Sedi di lavoro: Campania, Lazio, Toscana, Veneto, Lombardia, Triveneto
Le risorse si occuperanno del coordinamento dei punti vendita diretti ed affiliati, realizzeranno report, daranno supporto alla formazione del personale di vendita e avranno la responsabilità sugli aspetti amministrativi, risorse umane, gestione merce, soddisfazione clientela. Richiesti: età 25-35 anni, esperienza almeno biennale nella mansione, uso pc, conoscenza dell’inglese, gestione dello stress, doti di team building.

SELEZIONI IN CORSO PER LA SEDE CENTRALE

Primadonna sta cercando inoltre per la propria sede di Bitonto (Bari):
Responsabile ufficio acquisti (richiesta esperienza pregressa, età 28-38 anni ed ottima conoscenza dell’inglese).
Allocator Junior e Senior (serve esperienza in aziende di Fashion Retail, studi economici ed età massima 30/35 anni).
Designer (diplomati con età 22-35 anni, conoscenza dell’inglese e competenza nel disegno a mano libera).
Progettista / Interior Design (richiesta Laurea in Architettura degli interni, esperienza di almeno 5 anni).
Geometra (richiesto Diploma di Geometra, conoscenza pacchetto office e inglese).

Primadonna cerca periodicamente anche Addetti Vendita da inserire nei nuovi negozi e Merchandiser Calzature / Accessori.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni presso i negozi Primadonna e alle offerte di lavoro attive possono inviare la propria candidatura tramite la pagina “Lavora con noi” del sito web del brand, dove sono pubblicati anche i dettagli di tutti i profili ricercati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments