Assunzioni Prink: lavoro part time


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Prink ha aperto nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni part time nei negozi di Massa, Ancona e Brescia.

Prink è un’azienda italiana leader a livello europeo nella distribuzione di consumabili per stampanti. Presente in 13 nazioni europee, Prink è una realtà in grande espansione che affida la distribuzione dei propri prodotti agli oltre 700 negozi in franchising, specializzati unicamente nella commercializzazione di consumabili per macchine da ufficio (cartucce, kit di ricarica per stampanti, carte speciali, filtri e stampanti).

Prink seleziona in questo periodo Addetti alle vendite per assunzioni, con orario di lavoro part time, presso i negozi di Massa, Sarezzo / Brescia e Ancona. La ricerca è rivolta a diplomati in possesso di ottime doti commerciali, organizzative e di flessibilità, oltre ad una buona conoscenza informatica.

Lavorare per Prink significa entrare in un contesto stimolante ed in continua crescita. Attraverso il portale web della catena è possibile in qualsiasi momento rispondere alle offerte di lavoro attive o inviare una candidatura spontanea, sia per la sede centrale, sita a Castelbolognese (RA), che per i punti vendita sparsi in tutta Italia e all’estero.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Prink e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi dell’azienda e rispondendo ai singoli annunci.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments