Assunzioni Randazzo, Optissimo, Ottica Romani, Optique

professionista libri occhiali

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con il Gruppo Randazzo e i suoi marchi Optissimo, Ottica Romani e Optique. Sono aperte le selezioni per Ottici, Store Manager e tirocinanti.

Randazzo, Optissimo, Ottica Romani, Optique sono insegne leader in Italia nella vendita di occhiali da vista, occhiali da sole, lenti a contatto, progressive, monofocali. Nato a Palermo nel 1880, il gruppo Randazzo è oggi presente sul territorio nazionale con oltre 100 punti vendita tutti gestiti direttamente. L’azienda vanta più di 730 collaboratori, tra cui professionisti dell’optometria, dell’oftalmica, della contattologia e della formazione. Ricordiamo che il gruppo Randazzo è presente in Piemonte, Lombardia, Trentino, Friuli, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo, Marche, Umbria, Lazio, Molise, Puglia, Calabria, Campania e Sicilia.

POSIZIONI APERTE 

Il Gruppo è al momento alla ricerca di varie figure da inserire presso diverse sedi in Lombardia, Piemonte, Lazio, Campania, Umbria, Veneto, Marche, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Puglia, Calabria e Sicilia. Gli interessati alle assunzioni Randazzo, Optissimo, Ottica Romani e Optique possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

OTTICI
Sedi di lavoro: Perugia, Roma, Torreano Martignacco (UD), Serravalle Scrivia (AL)
La ricerca è rivolta a Ottici diplomati e abilitati con esperienza nel settore, da inserire con contratti di lavoro con orario part time e full time.

STAGE – ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Lugagnano di Sona (VR), Modena, Padova, Torri di Quartesolo (Vi), Gravellona Toce (VB), Pavone Canavese (TO), Treviglio (BG), Roma, Palermo, Catania, Beinasco (TO), Gavirate (VA), Novate Milanese (MI), Sesto San Giovanni (MI), Aprilia (LT), Pomezia (RM), Ancona, Civitanova Marche (MC), Perugia, Marsala (TP), Messina, Rende (CS), Marcianise (CE), Alatri (FR), Taranto, Brindisi
Il tirocinante sarà coinvolto nelle attività di accoglienza al cliente, vendita assistita, visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto. L’offerta è indirizzata a persone con ottime capacità comunicative, relazionali e attitudine alla vendita. Costituisce titolo preferenziale l’essere domiciliato nella zona della ricerca ed è richiesta la disponibilità alla presenza su fasce orarie flessibili. Sarà, inoltre, valutata positivamente l’ottima conoscenza della lingua inglese. Lo stage avrà durata di 6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Gravellona Toce (VB), Merate (LC)
Il candidato ideale possiede un diploma e abilitazione all’esercizio delle professioni di ottico, ha un’età non superiore a 45 anni ed una consolidata esperienza di almeno 3 – 4 anni in analoga posizione. Sono necessarie ottime conoscenze e capacità in ambito commerciale, tecnico e gestionale, mentre è gradita una buona conoscenza delle tecniche di marketing e di visual merchandising. Completano il profilo la piena padronanza degli strumenti informatici e degli applicativi Office (con particolare riferimento ad Excel e Word), sistemi gestionali per la vendita assistita, navigazione internet e posta elettronica ed buona conoscenza della lingua Inglese. Il contratto previsto è a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di rinnovo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Optissimo, Randazzo, Optique, Ottica Romani, e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle candidature del gruppo, sezione “lavora con noi”, rispondendo ai singoli annunci.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments