Assunzioni Red Bull Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con Red Bull che ha aperto nuove offerte di lavoro, riservate principalmente a giovani candidati, per varie sedi in Italia.

Red Bull è una società che opera nel settore delle bevande, fondata nel 1984 da Dietrich Mateschitz e oggi presente in 160 Paesi con il suo famosissimo energy drink in lattina. Red Bull GmbH è nota a livello internazionale anche per la sua presenza nel settore automobilistico con la scuderia di Formula 1 Red Bull Racing (Toro rosso) e per le sue sponsorship in ambito sportivo per diversi atleti e team.

La nota azienda, produttrice dell’omonimo energy drink famoso in tutto il mondo, è al momento alla ricerca di personale in Italia da inserire nelle aree marketing e vendite. Gli interessati alle assunzioni Red Bull possono valutare le offerte di lavoro attualmente attive.

STAGE COMMUNICATION
Sede di lavoro: Milano
La ricerca è rivolta a laureati ad indirizzo Comunicazione/Marketing o umanistico, da non oltre 10 mesi, e a laureandi a breve nel medesimo settore, di età tra i 22 e i 26 anni, con ottima conoscenza dell’inglese e dei sistemi informativi.

STAGE FIELD MARKETING
Sede di lavoro: Milano
Si selezionano studenti dei corsi di laurea in Comunicazione/Marketing, di età tra i 22 e i 26 anni, con ottima conoscenza dell’inglese scritto e del mondo web. La conoscenza di programmi di grafica e montaggio video rappresentano un plus.

PROMOTER IMPULSE
Sede di lavoro: Roma
Richiesti diploma, età compresa tra i 20 e i 28 anni, discreta conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza degli strumenti informatici. E’ necessario il domicilio o la residenza nella zona di riferimento.

TRADE MARKETING MANAGER
Sede di lavoro: Milano
I candidati ideali sono laureati ad indirizzo economico o gestionale, di età tra i 35 e i 45 anni, con buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di aziende multinazionali del largo consumo.

FIELD MARKETING MANAGER
Sede di lavoro: Nord Est Italia
Si ricercano laureati ad indirizzo Marketing, di età tra i 30 e i 35 anni, in possesso di ottima conoscenza dell’inglese e principali applicativi office, e almeno 4 anni di esperienza nella gestione di progetti di marketing strategico e operativo.

NATIONAL ATHLETES MANAGER
Sede di lavoro: Milano
Si richiede laurea in Economia, Marketing o Comunicazione, età di 30-35 anni, inglese fluente e, preferibilmente, conoscenza del tedesco, 3-4 anni di esperienza nel ruolo.

PROMOTER COMMERCIALE – CANALE SUPERHORECA & HORECA
Sedi di lavoro: Caserta, Benevento, Avellino
La selezione è riservata a diplomati o laureati, di età compresa tra i 22 e i 30 anni, in possesso di pregressa esperienza come PR o Barman o promoter, disponibili a viaggi e trasferte. Si offre pacchetto retributivo interessante comprensivo di auto e cellullare aziendali.

SAMPLING TEAM
Sedi di lavoro: Milano, Como, Brescia, Pavia, Genova, Torino, Bolzano, Firenze, Roma, Latina, Ancona, Pisa, Pescara, Perugia, Bari, Cosenza, Sassari, Cagliari, Lecce, Napoli, Catania
Offerta rivolta a ragazzi di età tra i 20 e i 23 anni (non è richiesto un particolare titolo di studio), in possesso di patente di guida di categoria B, disponibili a lavorare 3-4 volte la settimana, anche durante il fine settimana o la sera.

STUDENT BRAND MANAGER
Sedi di lavoro: Brescia, Milano, Ferrara, Roma, Palermo, Catania, Salerno, Bari, Brindisi, Lecce, Pisa
Red bull è alla ricerca di studenti iscritti al secondo o terzo anno di università, intenzionati ad iscriverti successivamente al corso di laurea specialistica, interessati alle PR, che si occuperanno di individuare le nuove mode e tendenze di mercato partecipando a feste ed eventi.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Red Bull in Italia ed alle offerte di lavoro attive in questo periodo possono visitare la pagina web Lavora con noi e caricare il curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments