Assunzioni Roadhouse Grill 2014: 400 posti di lavoro

Roadhouse Grill

Interessanti novità sul fronte occupazionale arrivano dal settore della ristorazione. Roadhouse Grill ha lanciato un piano assunzioni per il 2014 che porterà alla copertura di 400 posti di lavoro in vista dell’apertura di 20 nuovi ristoranti in Italia.

I numeri sono stati resi noti da Confimprese, l’associazione che unisce le imprese del commercio moderno – franchising, gdo e reti dirette attiva sul territorio nazionale. Roadhouse Grill, nota catena di bisteccherie specializzate nella preparazione di piatti unici a base di carne, prevede l’apertura di 20 ristoranti che porteranno a 400 assunzioni.

Sembra che le prime aperture 2014 saranno in Lombardia, a Capriate e Broni-Stradella, rispettivamente in provincia di Bergamo e Pavia, in Toscana, presso Prato, a Civitanova, nelle Marche, e nella zona di Roma. Le assunzioni Roadhouse Grill sono rivolte, ovviamente, allo staff che lavorerà nei nuovi punti vendita.

Quali sono le figure professionali ricercate? Saranno impiegate circa 20 persone per ristorante tra responsabili, cuochi, camerieri, lavapiatti, griglisti, hostess, steward ecc. La ricerca è generalmente rivolta a giovani anche senza esperienza, di età preferibilmente compresa tra i 18 e i 35 anni, che lavoreranno su turni anche serali e nei giorni festivi, mentre per i restaurant manager è previsto un periodo iniziale di formazione on the job della durata di 6 mesi per sviluppare le conoscenze necessarie alla gestione e amministrazione di un locale del marchio.

Vi ricordiamo che Roadhouse Grill Italia srl è una catena di steakhouse appartenente al Gruppo Cremonini SpA, che gestisce direttamente o in franchising i ristoranti del marchio. Il primo locale italiano della catena è stato inaugurato a Legnano, in provincia di Milnao, nel 2001, e a questa prima apertura ne sono seguite ben 46, in un processo costante di crescita che continua, appunto, tuttora e che si sta rivolgendo anche all’estero. I piani di sviluppo aziendali prevedono, infatti, l’apertura di altre steakhouse in Francia, Olanda, Germania, Spagna, Gran Bretagna e nei principali Paesi europei.

Gli interessati alle assunzioni Roadhouse Grill 2014 e ai posti di lavoro disponibili presso la catena di ristoranti possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (lavora con noi) del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form di candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments