Assunzioni Siemens: lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato e stage con Siemens, azienda leader mondiale nei settori dell’industria, dell’energia e della sanità che cerca personale per varie sedi in Italia.

Siemens rappresenta una delle più importanti multinazionali a livello mondiale che opera in ambito ingegneristico, elettronico ed elettrico, ed è presente in più di 190 paesi con circa 405mila collaboratori. Siemens Italia è attiva in quattro settori, Industry, Energy, Healthcare, Infrastructures & Cities, e possiede cinque stabilimenti produttivi e sei centri di ricerca e sviluppo, alcuni dei quali sono centri di eccellenza mondiale. Il Gruppo è attualmente alla ricerca di diversi profili da inserire, con contratti di lavoro a tempo indeterminato e in stage, presso varie sedi in Italia.

Gli interessati alle assunzioni Siemens possono valutare le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo. Requisito per tutte le ricerche in corso è la conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con gli strumenti informatici.

OFFERTE DI LAVORO

COMLIANCE OFFICER SPECIALIST – Milano
La ricerca è rivolta a laureati in Giurisprudenza con pregressa esperienza nel ruolo maturata attraverso attività condotta in uno studio legale o pressol l’ufficio legale di aziende multinazionali.

GLOBAL SALES MANAGER – Cairo Montenotte (SV)
Richieste laurea in Ingegneria, preferibilmente in Ingegneria Elettrica ed esperienza di 3 / 5 anni preferibilmente nel settore dell’alta tensione o equivalente, ed esperienza nel commercio internazionale.

PROPOSAL MANGER – Marnate (VA)
Si ricerca un professionista esperto con oltre 10 anni di esperienza nel ruolo.

SENIOR FIELD OPERATIONS EXPERT – Marnate (VA)
Richiesta esperienza operativa in materia di impianti di produzione dell’acciaio (in Italia o all’estero).

JUNIOR TAX ADVISOR – Milano
Il candidato ideal è un laureato con master in Finanza, Economia o equivalenti, con esperienza tra i 4 e i 6 anni in ambito fiscale nazionale e internazionale e, preferibilmente, competenze in ambito SAP.

OFFERTE DI STAGE
I tirocini hanno una durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese variabile tra i 500 e gli 800 euro mensili a seconda dei ruoli, e l’accesso alla mensa aziendale. La ricerca è rivolta a laureati da non oltre 12 mesi in Ingegneria Meccanica, Elettronica, Elettrica, Energetica o Gestionale, Economia e materie umanistiche (per lo stage Technical Support – Milano il titolo richiesto è il diploma di perito elettronico / informatico o laurea nello stesso ambito). Ecco un elenco degli stage attivi:
Rotational Program Engineer – Trento;
Technical Support – Milano;
Transformers Project Manager Support – Trento;
Innovation and Project Management Office Support – Milano;
HR Employer Branding Support – Milano;
Supply Chain Management Support – Torino;
Marketing Support – Milano.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Siemens e alle offerte di lavoro e stage attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle carriere del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments