Assunzioni Sonny Bono: lavoro per Addetti Vendita e Store Manager


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Sonny Bono, catena di negozi di abbigliamento maschile che cerca personale per i propri punti vendita in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.

Il brand Sonny Bono compare per la prima volta sul mercato nel 1995 con il lancio di una linea esclusiva di abbigliamento maschile che porta all’apertura del primo negozio monomarca nel 1998. Attualmente sono una quarantina gli store appartenenti al marchio presenti in 14 regioni italiane e la catena è in forte espansione.

“Born trendy” è il pay off che definisce lo stile Sonny Bono ed è alla base del successo dei punti vendita, un total look disinvolto e dinamico, pensato per un consumatore attento alle tendenze ma libero dai condizionamenti e capace di ritagliarsi un look a sua immagine e somiglianza. Per ogni collezione, il marchio propone una vasta gamma di soluzioni esclusive che si articolano essenzialmente in tre filoni: citywear, sportwear e basic. Sonny Bono propone anche prodotti per la cura del corpo, occhiali da sole, orologi e altri accessori moda che completano l’offerta.

L’immagine del punto vendita è un elemento fondamentale per il successo della formula monomarca in accordo con l’immagine e lo stile Sonny Bono e gli store sono stati strutturati con un design high tech, moderno e di forte impatto visivo, riscaldato e accompagnato dall’uso di materiali naturali quali il legno. La strategia di sviluppo a medio termine prevede l’ulteriore incremento della rete distributiva Sonny Bono attraverso l’apertura di negozi diretti ed in accordo con la politica commerciale seguita in questi anni di attività, la società intende concentrare lo sviluppo del network su centri commerciali chiave, in tutto il territorio nazionale.

Se cercate un impiego nel settore dell’abbigliamento e vi piacerebbe entrare in un brand giovane ed in forte espansione valuterete con sicuro interesse le offerte di lavoro attualmente attive per Addetti Vendita e Store Manager presso i negozi Sonny Bono situati a Cantù (CO) – Centro Commerciale Cantù 2000, Ferrara – Centro Commerciale Il Castello, Imola – Centro Commerciale Leonardo e Novara – Centro Commerciale San Martino 2.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Sonny Bono e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments