Assunzioni Spiller Forst Brescia e in Italia

birra

Buone notizie per gli amanti della birra di qualità ma anche per chi cerca lavoro, perchè Spiller Forst sbarcherà a Brescia portando 35 assunzioni a tempo indeterminato. Prevista inoltre l’apertura di altri 25 punti vendita in tutta Italia.

La famosa birreria si appresta ad aprire un locale tra via Malta e via Cefalonia che occuperà una superficie di 1500 mq e conterà 550 coperti. L’apertura è prevista per la fine di giugno 2013. L’attenzione di molti cittadini si concentra sui posti di lavoro disponibili, infatti si parla già delle assunzioni Spiller Forst per il personale che opererà all’interno del ristorante, tra camerieri, cuochi e pizzaioli. Saranno realizzati contratti di lavoro a tempo indeterminato per 35 persone più altri 10 contratti part time, per il fine settimana.

Pieralessandro Pavin, ideatore e amministratore delegato di Spiller, ha fatto sapere tramite un’intervista rilasciata al Giornale di Brescia, che l’azienda si sta già occupando delle selezioni che verranno realizzate in un ufficio proprio sopra al locale di Brescia.

La birreria di Brescia sarà la quinta aperta dalla società padovana, già operativa in Veneto a Padova, Verona, Vicenza e Piazzola sul Brenta (PD). L’azienda non si fermerà qui, anzi è già in programma un piano di sviluppo molto ambizioso che prevede l’apertura di 25 punti vendita entro il 2015 e, se i risultati saranno positivi, in una seconda fase saranno aperte altre 25 birrerie.

Sempre nell’intervista, Pavin anticipa che a luglio sarà aperta una nuova birreria a Trieste e successivamente anche a Udine, Mestre e Treviso, dove sono già iniziati i lavori di costruzione. Il passo successivo saranno quattro locali a Milano, che la Spiller Forst ha già identificato. Le assunzioni Spiller Forst non mancheranno quindi anche in altre città.

Come si legge sul sito web del gruppo, Spiller Forst nasce dall’idea di sviluppare un format “evolutivo” rispetto alla tradizionale birreria – pizzeria. Questi innovativi locali stanno avendo un successo incredibile, grazie all’ottimo servizio, ad una offerta menù molto vasta e ovviamente alla partnership di Birra Forst che mette a disposizione 7 diverse qualità di birra tutte caratterizzate dai più alti standard qualitativi, tanto in spillatura tradizionale, quanto in fusti a caduta (senza gas). Ricordiamo che gli investimenti sono stati realizzati dal fondo di private equity Gradiente I, gestito da Gradiente SGR, società promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, con Birra Forst, che insieme hanno creato Spiller Spa. La società ha l’ambizione di diventare la principale catena di birrerie a livello nazionale.

Gli interessati alle assunzioni Spiller Forst Brescia possono richiedere maggiori informazioni o inviare il curriculum vitae a: amministrazione @ spillerspa.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments