Assunzioni Starwood: 5mila opportunita di lavoro

Starwood Hotels & Resorts

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista e interessanti opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel settore alberghiero. Sono davvero numerose le posizioni aperte presso la nota società alberghiera Starwood in tutto il mondo.

Starwood Hotels & Resorts Worldwide Inc. è un gruppo alberghiero statunitense, con sede sociale a White Plains, nello stato di New York, tra i maggiori a livello globale. La società è proprietaria di 9 tra i marchi più conosciuti al mondo nel settore della ricettività alberghiera e turismo, ovvero Sheraton, Westin, Four Points, Element, Aloft, Méridien, St. Regis, The Luxury Collection e W Hotels. La Starwood vanta una presenza in circa 100 Paesi con ben 1.169 Hotel e Resort prestigiosi, e conta 171mila dipendenti che contribuiscono a mantenere alti gli standard di servizio che le strutture di lusso della catena offrono ai propri clienti e all’efficienza del pluripremiato programma fedeltà.

La società alberghiera americana è in forte espansione, con un piano da ben 360 nuovi Hotel di recente apertura o di prossima inaugurazione, che dovrebbe essere portato a termine entro 2 anni, pertanto è costantemente alla ricerca di personale, sia di professionisti esperti in vari settori che di giovani senza esperienza, per i quali si aprono interessanti opportunità di stage. Ogni struttura della catena, infatti, conta su un numeroso gruppo di collaboratori di ogni nazionalità che ricoprono i ruoli più svariati, dai direttori generali agli addetti delle pulizie.

Sono oltre 5mila le opportunità di lavoro e stage attive in questo periodo presso il gruppo, per varie sedi in Stati Uniti, Canada, Caraibi, Sudamerica, Europa, Africa, Medio Oriente, Asia, Australia e Pacifico. Gli interessati alle assunzioni Starwood possono valutare le ricerche in corso in questo periodo.

OFFERTE DI LAVORO STARWOOD ASSUNZIONI
Lavorare in Starwood significa entrare a far parte di un contesto professionale che offre concrete possibilità di crescita e carriera nei settori Architettura e Design, Servizio di catering e centro convegni, Sviluppo e acquisizione, Ingegneria / Manutenzione / Strutture, Finanza e contabilità, Ristorazione, Front Office e Servizi agli ospiti, General Manager / Hotel Manager / Director of Operations, Cittadinanza e Comunicazioni globali, Design globale dei marchi, Servizio di pulizia e lavanderia, Risorse Umane, Tecnologia informatica, Ufficio legale, Catena di fornitura e approvvigionamento, Prenotazioni / Call Center / Telemarketing, Gestione delle entrate, Vendite, Spa / Golf, Palestre / Attività ricreative, Sicurezza e prevenzione delle perdite, Six Sigma.

La ricerca è rivolta a varie figure, sia ruoli di staff da inserire presso gli uffici aziendali che profili per Hotels e Resorts, Call Center e Ufficio Vendite, da impiegare sia a tempo pieno che part time. Si ricercano Specialisti, Addetti, Manager, Direttori, Responsabili, Counselor, Analisti, Executive Assistant, Esperti, Supervisori, Tecnici e Professionisti in ambito Revenue Management, Servizio Clienti, Risorse Umane, IT, Prenotazioni, Gestione, Acquisti, Amministrazione, Food & Beverage, Gastronomia, Comunicazione, Servzio ai piani e Lavanderia, Reparto Camere, Ricevimento, Ufficio Personale, Ufficio legale, Bar e molto altro ancora.

STAGE STARWOOD
Le opportunità di lavoro Starwood sono rivolte anche a studenti e laureati, attraverso l’inserimento in programmi di stage e formazione in tutte le aree aziendali, che si svolgono prevalentemente in Cina, Stati Uniti, Canada, Europa, Africa, Medio Oriente e Asia meridionale. I tirocinanti, attraverso l’esperienza on the job offerta, non solo acquisiscono esperienze utili per intraprendere una carriera professionale in ambito alberghiero, ma sviluppano una rete di contatti professionali e imparano a lavorare in modo efficace e collaborativo, acquisendo le competenze utili per una eventuale assunzione presso l’azienda stessa, anche in ruoli manageriali. Al momento sono numerosi i tirocini attivi nelle aree Service Management, Paralegal, Application Development, Management, IT Finance, Document, Overseas Management, Rooms Management, F&B, Executive, Reservation, Rooms Division, Information Technology, Fitness Center, Butler Service Desk, HR, Housekeeping, Front Office, Events, Duty Management, Accounting, Quality, Cucina, Marketing, Comunicazione, ecc.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Starwood e alle opportunità di lavoro e stage attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo “lavora con noi” effettuando la ricerca delle posizioni aperte e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online in risposta agli annunci di interesse.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *