Assunzioni Statoil: lavoro per Ingegneri all’estero


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con Statoil, la nota azienda attiva nel settore oil&gas che ha aperto nuove opportunità di lavoro all’estero per Ingegneri.

La Statoil è un’azienda norvegese del petrolio, istituita nel 1972, che nel 2007 si è fusa con la Norsk Hydro, divenendo StatoilHydro, la maggiore compagnia offshore di petrolio e gas del mondo. Il Gruppo ha sede in ben 37 paesi del mondo, e vanta oggi 21mila dipendenti. Sulla base di 40 anni di esperienza di produzione di petrolio e gas Statoil si impegna ad accogliere le esigenze energetiche del mondo in modo responsabile, applicando tecnologie e soluzioni di business innovative.

Statoil è alla ricerca, in collaborazione con la rete EURES Milano, di Ingegneri, preferibilmente specializzati nel settore petrolchimico e con conoscenza della lingua inglese, per le proprie sedi in Norvegia e all’estero. L’azienda assicura ai candidati selezionati una retribuzione competitiva, bonus, una buona pensione, un’assicurazione e un pacchetto benessere completo. Gli interessati alle assunzioni Statoil possono valutare le offerte di lavoro per Ingegneri all’estero attualmente attive.

PIPING AND LAYOUT ENGINEERS
La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria Meccanica, con esperienza in progetti del settore oil&gas, familiarità con l’uso di sistemi CAD 3D.

SUBSEA ENGINEERS
Si richiede il possesso di laurea o Master in ambito ingegneristico, e almeno 5 anni di esperienza.

PROJECT COMPLETION LEADERS AND ENGINEERS
Assunzioni Statoil rivolte a laureati in ambito tecnico-scientifico o in Ingegneria, a seconda del ruolo, e possiedono minimo 10 anni di esperienza per la posizione senior, di cui 5 anni in un ruolo di leadership.

MECHANICAL ENGINEERS
Si ricercano candidati in possesso di laurea, Master o Dottorato di ricerca in Ingegneria Meccanica, con esperienza di progettazione e sviluppo tecnologico.

PRINCIPAL/SENIOR STRUCTURAL ENGINEERS
Richiesta laurea o formazione equivalente, ed esperienza di almeno 7 anni nel ruolo, preferibilmente in progetti offshore.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente i PROFILI (Doc 1,56MB) relativi alle figure ricercate, alle mansioni previste per ciascun ruolo e ai requisiti specifici richiesti.

SELEZIONI
Le selezioni saranno effettuate dal servizio EURES e si svolgeranno a Milano, nel corso del mese di Maggio 2013.

COME CANDIDARSI
La raccolta delle candidature è stata affidata ad EURES Milano. Gli interessati alle future assunzioni Statoil per Ingegneri possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail, entro il 28 aprile 2013, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments