Assunzioni Stefanel: lavoro in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista nel settore dell’abbigliamento. Stefanel, il popolare brand italiano di moda, ha aperto nuove opportunità di lavoro in Italia. Sono attive selezioni di personale per addetti contabilità, addetti vendita e responsabili di negozio.

Stefanel S.p.A. cura la produzione e la distribuzione internazionale di collezioni di abbigliamento donna e accessori a marchio Stefanel. Nato nel 1959 come Maglificio Piave per iniziativa di Carlo Stefanel, il gruppo, che opera attraverso il marchio Stefanel dal 1982, è presente oggi a livello nazionale e internazionale nel settore dell’abbigliamento attraverso Stefanel e Interfashion. L’azienda si contraddistingue per un prodotto di design accessibile, contemporaneo e dinamico, supportato da una forte esperienza nella maglieria.

Il gruppo seleziona in questo periodo diverse figure da inserire presso vari punti vendita in Italia o per l’organico interno. Gli interessati alle assunzioni Stefanel possono valutare le offerte di lavoro attualmente attive alle quali l’azienda ha dato visibilità tramite il proprio portale.

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Milano, Verona, Varese, Venezia, Conegliano, Padova, Roma, Napoli
Si ricercano candidati di età preferibilmente compresa tra i 25 e i 35 anni, con residenza nelle province di riferimento e 2 anni di esperienza nel ruolo, dotati di look curato, savoir-faire.

ADDETTO / ADDETTA CONTABILITA’ CONSOCIATE ESTERE
La risorsa si occuperà della contabilità generale e della contabilità fornitori, della verifica degli incassi e dei documenti amministrativi dei Negozi nei paesi di riferimento, degli adempimenti fiscali, delle relazioni con i Consulenti fiscali e del Lavoro dei paesi in cui opera l’azienda, e gestirà le relazioni con i Revisori Contabili e la predisposizione dei documenti richiesti durante le verifiche periodiche. I candidati ideali sono laureati in discipline economiche con esperienza pluriennale nella gestione amministrativa e contabile di società mitteleuropee (Germania e Austria) di aziende strutturate, in possesso una conoscenza fluente delle lingue Inglese e Tedesco, e disponibili a brevi trasferte all’estero.

RESPONSABILI DI NEGOZIO
La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato una consolidata esperienza nel ruolo in boutique o in negozi retail in segmenti medio alti, in possesso di uno spiccato senso estetico ed un ottimo standing. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Stefanel e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments