Assunzioni Stefanel: lavoro in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Stefanel per chi desidera entrare nello staff dello storico brand italiano. Sono attive selezioni di personale per addetti vendita e responsabili di negozio in vista di future assunzioni presso negozi presenti in Italia. La società cerca anche un profilo amministrativo.

Stefanel
S.p.A. cura la produzione e la distribuzione internazionale di collezioni di abbigliamento donna e accessori a marchio Stefanel. Nato nel 1959 come Maglificio Piave per iniziativa di Carlo Stefanel, il gruppo, che opera attraverso il marchio Stefanel dal 1982, è presente oggi a livello nazionale e internazionale nel settore dell’abbigliamento attraverso Stefanel e Interfashion. L’azienda si contraddistingue per un prodotto di design accessibile, contemporaneo e dinamico, supportato da una forte esperienza nella maglieria.

Gli interessati alle assunzioni in Stefanel possono valutare le offerte di lavoro attive per addetto contabilità, responsabili di negozio e professioniste della vendita:

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Milano, Verona, Varese, Venezia, Conegliano (TV), Padova, Roma, Napoli
Richieste età compresa tra i 25 e i 35 anni, residenza nelle province di riferimento, 2 anni di esperienza nel ruolo di vendita, look curato, savoir-faire, stile ed eleganza nella comunicazione verbale e nel servizio al cliente, marcata sensibilità al mondo moda e spiccato entusiasmo nel lavorare con le persone.

RESPONSABILI DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: tutta Italia
Richieste consolidata esperienza nel ruolo in boutique o in negozi retail in segmenti medio alti, interesse per il mondo fashion, savoir – faire, spiccato senso estetico ed ottimo standing, disponibilità a valutare spostamenti di sede di lavoro. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

ADDETTO CONTABILITA’ CONSOCIATE ESTERE
Sede di lavoro: Ponte di Piave (TV)
La risorsa si occuperà della contabilità generale e fornitori, della verifica degli incassi e dei documenti amministrativi dei negozi nei paesi di riferimento. I candidati ideali sono laureati in discipline economiche, con esperienza pluriennale nel ruolo, conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco, con disponibilità a brevi trasferte all’estero.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Stefanel possono candidarsi inviando un dettagliato curriculum vitae, tramite il sito web del Gruppo nella sezione dedicata alle offerte di lavoro (lavora con noi).

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *