Assunzioni Swatch: lavoro in Svizzera


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe trovare un impiego in Svizzera? Swatch, l’azienda produttrice di orologi più nota al mondo, ha aperto numerose offerte di lavoro in vista di nuove assunzioni.

Swatch è un’azienda svizzera oggi leader nella produzione di orologi e gioielli e uno dei marchi più alla moda a livello internazionale, che continua ad innovare i propri prodotti con un design fresco e collezioni stagionali collegate ad arte, sport e moda. L’azienda nasce negli anni ’70 quando, in risposta alla crisi che l’industria orologiera svizzera stava vivendo in quel momento, la Società svizzera di microelettronica e orologeria lancia Swatch, un sottile segnatempo in plastica dotato di appena 51 componenti (al posto degli abituali 91 o più) in grado di unire qualità superiore a un prezzo decisamente accessibile. Il nuovo prodotto, lanciato nel 1983, si è col tempo affermato quale orologio da polso più apprezzato di tutti i tempi, trasformando il Gruppo Swatch nell’azienda orologiera più grande e dinamica del mondo.

Per il 2013 il Gruppo Swatch è alla ricerca di numerosi profili per assunzioni in Svizzera. I contratti di lavoro dei neoassunti partiranno tra i mesi di Marzo e Aprile 2013, mentre altri inserimenti sono previsti anche a lungo termine, entro la prossima estate. Le figure ricercate sono davvero diverse, si va da ruoli amministrativi a posizioni in ambito commerciale e vendite, e nel settore produttivo, e non mancano le opportunità sia per profili operativi che per tecnici, ingegneri e responsabili. Tra le opportunità di lavoro attive in questo periodo sono aperte le selezioni per Assistenti Packaging, Addetti alle vendite sia part time che full time, Assistenti Amministrativi, Retail Operations Manager, Ingegneri Informatici e Meccanici, Assistenti Finanziari, Tecnici per le riparazioni elettroniche, Attrezzisti e molto altro ancora.

Le società che fanno parte del Gruppo Swatch offrono, inoltre, l’opportunità di effettuare dei tirocini formativi a candidati con conoscenza della lingua francese e / o tedesca. Sono circa 300 gli apprendisti impiegati dal Gruppo in quasi 30 diverse professioni commerciali, tecniche, artigianali ed industriali, che hanno l’opportunità di formarsi ed eventualmente di intraprendere una carriera professionale.

L’azienda è interessata anche ad entrare in contatto con laureati con esperienza in ambito Marketing, Vendite, Logistica, Economia, discipline tecniche, IT o Ingegneria, e con orologiai, ed è sempre possibile proporre una candidatura spontanea. Ricordiamo che Swatch cerca personale non solo in Svizzera ma anche nelle altre sedi del Gruppo sparse in tutto il mondo, e che le selezioni in corso sono davvero numerose.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Swatch e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments