Assunzioni Tata Italia: lavoro nei negozi e in sede

tata italia logo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Tata Italia. La nota catena di punti vendita di calzature e accessori seleziona varie figure per assunzioni nei negozi e in sede. Ecco come candidarsi e tutte le informazioni utili.

Tata Italia SpA è un’azienda italiana, con sede principale a Bitonto, presso Bari, attiva nella produzione e commercializzazione di calzature e accessori per donne e uomini. Il brand, fondato dalla famiglia Tatarella, è oggi una importante catena operate nel retail calzaturiero, ed è presente con 35 punti vendita a gestione diretta nel nostro Paese. I negozi Tata Italia sono presenti prevalentemente presso i migliori centri commerciali ed i maggiori centri urbani, con megamalls tra i 1000mq e i 3000mq, superstores di 600mq e flagship-stores nei centri storici, e diverse sono anche le boutique in franchising.

L’azienda è in costante espansione ed è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire presso i punti vendita, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, e nella sede centrale in Puglia. Gli interessati alle assunzioni Tata Italia possono valutare le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo, pubblicate nella sezione web Tata Italia “Lavora con noi”.

OFFERTE DI LAVORO TATA ITALIA

Le offerte di lavoro nei negozi Tata Italia sono rivolte sia a Store Manager che ad Addetti Vendita, dotati di forte motivazione, attitudine commerciale, dinamicità, passione per il settore, flessibilità e voglia di crescere in un settore altamente dinamico e competitivo. Ai candidati non si richiede particolare esperienza e le risorse selezionate saranno inserite sia presso i punti vendita già presenti sul terriotirio, che negli store di nuova apertura. Ecco un breve elenco delle figure ricercate:

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: provincia di Torino, provincia di Siracusa, Provincia di Potenza, Provincia di Udine, Provincia di Napoli, Ragusa
Lo store manager è il responsabile della gestione del punto vendita ed è in grado di dirigere, coordinare e gestirlo coerentemente con le politiche commerciali dell’azienda. Richiesta età 30/40 anni, attitudine commerciale, dinamicità, doti di leadership, flessibilità e pregressa esperienza nel ruolo o coordinamento di un punto vendita per almeno due anni in aziende del settore retail GDO calzature.

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: provincia di Udine
L’addetto vendita orienta e stimola i clienti nelle operazione di acquisto; si occupa dell’esposizione dei prodotti, tiene in ordine e vende i prodotti al pubblico. Richiesta età 18/30 anni, capacità di relazionarsi con il pubblico, motivazione, disponibilità, cura del proprio aspetto, buona predisposizione al lavoro fisico.

TATA ITALIA ASSUNZIONI IN SEDE

Per la sede centrale di Bitonto in Puglia si ricercano diverse figure professionali con esperienza e competenze specifiche in diverse aree. Le selezioni di personale sono aperte anche per giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili percorsi di tirocinio. Ecco le posizioni aperte al momento:
Addetto e – commerce;
Neolaureato in Ingegneria Gestionale / Matematica / Statistica;
HR Generalist;
– Addetto Ufficio Tecnico.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Tata Italia e alle offerte di lavoro nei negozi e in sede possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (Lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online. I CV privi di foto non saranno presi in considerazione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments