Assunzioni Techint: lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Techint – Compagnia Tecnica Internazionale S.p.A. specializzata in progettazione, ingegneria e costruzione di impianti industriali e grandi infrastrutture, ha avviato nuove selezioni di personale in Italia. Le assunzioni coinvolgono diverse sedi del Gruppo situate in Lombardia a Milano oppure in Piemonte a Verbania.

Fondata nel 1945 dal milanese Agostino Rocca, Techint (in spagnolo Organización Techint) è un gruppo industriale italo – argentino che comprende oltre 100 società che operano in tutto il mondo.
Con il nome iniziale di Compagnia Tecnica Internazionale, le sue origini furono in America Latina dove il suo fondatore emigrò e aprì le prime filiali in Argentina e Brasile. Oggi Techint è il maggior produttore di acciaio dell’America del sud e uno dei primi trenta al mondo e opera con cinque brand: Tenaris, Ternium , Techint Engineering & Construction, Tenova, Tecpetrol e Humanitas.

In Italia, così come in molti altri Paesi del mondo Techint ricerca costantemente i migliori giovani diplomati o laureati per inserimenti tramite stage formativi che rappresentano l’inizio di un percorso di carriera. Inoltre Techint cerca anche professionisti che abbiano già maturato precedenti esperienze e che siano motivati ad intraprendere un nuovo percorso lavorativo all’interno del Gruppo. In vista di future assunzioni Techint sta cercando i seguenti profili professionali:

PLANNER/COST CONTROLLER, Verbania
Con Laurea Specialistica in Ing. Civile o Gestionale ed esperienza di almeno due/tre anni in analoga funzione.

ROJECT ENGINEER (MECCANICO), Verbania
Con laurea Specialistica in Ing. Energetica / Meccanica ed esperienza di almeno 3 anni in aziende operanti a livello internazionale.

ROJECT MANAGER CIVILE, Verbania e trasferte italia / estero
Richiesta Laurea Specialistica in Ing. Edile/Civile ed esperienza di 3 anni almeno.

STAGE JUNIOR PROCESS ENGINEER, Milano
Tirocinio rivolto a laureati in ingegneria chimica.

STAGISTA MARKETING STRATEGICO, Milano
Il/la candidato/a ideale è un/a giovane laureando/a o laureato/a in Ingegneria Meccanica/Chimica.

STATIC EQUIPMENT ENGINEER, Milano
Tirocini rivolti a diplomati (diploma di scuola superiore) con disponibilità a trasferte in Italia o all’estero e conoscenza dell’inglese.

HR INTERNATIONAL LABOUR LAW SPECIALIST, Milano
Selezione rivolta a giovani laureati in giurisprudenza con breve esperienza (circa 6 mesi/2 anni).


HUMAN RESOURCES ORGANIZATION SPECIALIST, Milano
Richiesta Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e 5 anni di esperienza preferibilmente in area organizzazione e risorse umane.

FISCALISTA JUNIOR, Milano
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di 1/2 anni in studi professionali o in realtà societarie. Assunzioni con apprendistato.

PROJECT MANAGER (MECHANICAL), Verbania
Techint richiede Laurea Specialistica in Ing. Meccanica ed esperienza quinquennale in aziende operanti nel settore impiantistico.

STAGEUR COST CONTROLLER (TC/STAGE CC 2012), Milano
Techint cerca neodiplomati in discipline tecniche (Perito o Geometra) oppure Ragioneria.


Altre offerte di lavoro attive sono pubblicate sul sito aziendale.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Techint che desiderano avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e stage, possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte, dove si trovano le descrizioni dettagliate dei requisiti richiesti e dalla quale è possibile inviare il proprio curriculum vitae.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments