Assunzioni Technogym: offerte di lavoro in Italia

palestre fitness

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro in Italia con Technogym.

La nota azienda, attiva nei settori del Fitness e del Wellness, seleziona personale per assunzioni e stage. Ecco le opportunità di lavoro Technogym e come candidarsi.

L’AZIENDA

Technogym SpA è un’azienda italiana, con sede principale in Via Calcinaro n. 2861 – 47521 Cesena, che produce attrezzi per lo sport e il tempo libero. Il Gruppo, fondato, nel 1983, da Nerio Alessandri, con l’aiuto del fratello Pierluigi, è presente, oggi, in oltre 100 Paesi del mondo. Technogym vanta una media di circa 35 milioni di utilizzatori dei propri prodotti ogni giorno, ha attrezzato 65.000 centri benessere e oltre 100.000 case private, e conta più di 2mila collaboratori.

TECHNOGYM OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo seleziona, periodicamente, varie figure per la copertura di posti di lavoro presso varie sedi in Italia. In questo periodo, ad esempio, sono diverse le posizioni aperte in vista di nuove assunzioni Technogym.

Le offerte di lavoro Technogym sono rivolte, generalmente, sia a candidati a vari livelli di carriera che a giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento, per le quali è possibile candidarsi:

SW DEVELOPER – Cesena
Si ricercano laureati in ambito IT o in Ingegneria Informatica, con esperienza minima quinquennale nella posizione, conoscenza di C#, .NET, ASP .NET 4.5, SQL, SQL Server 2008, 2012 e 2014, NOSQL MongoDB, Python 2.7, HTML5, CSS3, JavaScript, XML, Microsoft Windows Server (2008 R2 e 2012), Client (Windows 8) e Linux, e Office, e familiarità con la lingua inglese.

TIROCINI PER NEOLAUREATI – Cesena
Technogym seleziona laureati, con buona conoscenza di Excel, Word e Power Point, e conoscenza fluente della lingua inglese, da inserire in stage, della durata di almeno 3 / 6 mesi, nei settori Risorse umane, Finanza, Contabilità e Controllo, Marketing e Comunicazione, Industriale, Ricerca e Sviluppo, Project Management, Information Technology, Servizi generali e Ospitalità, PR & Eventi.

DIGITAL SALES SPECIALIST – Cesena
La ricerca è rivolta a candidati con laurea in Scienze, Tecnologia, ingegneria, Matematica o Economia, con 3 / 5 anni di esperienza, passione per lo sport e padronanza della lingua inglese. La conoscenza di una ulteriore lingua straniera può costituire un vantaggio.

INTERACTION DESIGNER JUNIOR – Cesena
I candidati ideali sono laureati in Interaction Design o ambiti affini, con esperienza pregressa da 1 a 3 anni in mansioni simili, dimestichezza con programmi di grafica quali Photoshop, Illustrator e InDesign, e buon Inglese.

SALES AGENT – Vicenza, Verona, Trento, Bolzano, Lecce
Si richiedono diploma o laurea, esperienza in ambito commerciale, anche breve, immagine curata ed elevate capacità relazionali, comunicative, analitiche ed organizzative.

VISUAL MERCHANDISER – Cesena
I candidati ideali sono laureati in Marketing, MBA o settori affini, hanno pluriennale esperienza in ruoli analoghi, conoscono la lingua inglese e le tecniche di Visual Merchandising, e sono appassionati di sport.

CONSOLIDATED FINANCIAL REPORTING SPECIALIST – Cesena
Per candidarsi occorrono una laurea in Economia, precedente esperienza nella contabilità, profonda conoscenza dei principi contabili internazionali, familiarità con il sistema ERP e padronanza della lingua inglese.

TECHNOGYM ASSUNZIONI ALL’ESTERO

Technogym seleziona personale anche per le proprie sedi estere, da inserire in area manager e nei settori e – commerce e commerciale. Sono disponibili opportunità di lavoro in Germania, Regno Unito, Emirati Arabi, Belgio e Cina.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Technogym e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo, e rispondere online agli annunci di interesse, registrando il cv nell’apposito form per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments