Assunzioni Terme di Sirmione: lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista presso le Terme di Sirmione che hanno aperto numerose opportunità di lavoro in ambito ristorazione, ricevimento, assistenza medica, oltre a stage in area marketing.

Terme di Sirmione S.p.A. è una realtà molteplice che trae origine da un preziosissimo elemento naturale: l’acqua sulfurea salsobromoiodica. La società dispone di due centri termali, tre alberghi e un centro benessere sul Lago di Garda, in provincia di Brescia, che rispettano gli standard richiesti dalle certificazioni UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2004 e BS OHSAS 18001:2007 in un’ottica orientata alla soddisfazione del cliente, alla salvaguardia dell’ambiente e alla sicurezza delle strutture. Per continuare a crescere e mantenere il proprio ruolo leader nel mercato, Terme di Sirmione è alla costante ricerca di professionisti in grado di essere parte di un importante percorso di trasformazione e innovazione, capaci di crescere insieme all’azienda. Attualmente numerose sono le opportunità di lavoro attive presso il gruppo, nei settori ospitalità, salute e benessere.

Gli interessati alle assunzioni presso le Terme di Sirmione possono valutare le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo.

COMMIS DI SALA / BAR E DEMI CHEF DE RANG / BAR
COMMIS DI CUCINA E DEMI CHEF DI PARTITA
La ricerca è rivolta a giovani in possesso di diploma di scuola alberghiera, preferibilmente con esperienza presso strutture alberghiere, ristoranti di lusso o catene internazionali, con conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.

SOUS CHEF E CHEF DI PARTITA
Il candidato ideale ha maturato esperienze nel ruolo presso strutture alberghiere, ristoranti di lusso o catene internazionali, e possiede conoscenza delle tecniche e della pratica culinaria.

PORTIERE DI NOTTE
E’ richiesta esperienza in posizioni analoghe maturata in Hotels, catene internazionali o strutture modernamente organizzate, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche della lingua tedesca, e utilizzo dei principali sistemi informatici e dei gestionali di prenotazione alberghiera (Opera). Costituirà titolo preferenziale residenza in zone limitrofe a Sirmione o la disponibilità a trasferirvisi.

MEDICI
Per inserimento nello staff sanitario si ricercano Medici specializzati in Otorinolaringoiatria, Medici in possesso di specifica esperienza per insufflazioni endotimpaniche e Medici specialisti per attività ambulatoriale di ammissione alle cure termali (inalatorie, fangobalneo terapia, riabilitazione delle funzioni respiratorie), con conoscenza della lingua inglese e/o tedesca e disponibilità esclusivamente per turno diurno.

TECNICO AUDIOMETRISTA
Si richiedono laurea Triennale in Tecniche Audiometriche ed esperienze pregresse in realtà moderatamente organizzate. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.

TERAPISTA DELLA RIABILITAZIONE
ESTETISTA
La selezione è rivolta a candidati con titolo di studio connesso al ruolo e significative esperienze presso strutture sanitarie, reparti termali e centri benessere, in possesso di conoscenza della lingua inglese e/o tedesca e disponibilità a lavorare nei giorni festivi. E’ requisito fondamentale la residenza in zone limitrofe a Sirmione o disponibilità a trasferirsi.

ASSISTENTI BAGNANTI
La selezione è rivolta a candidati in possesso di brevetto FIN o salvamento con esperienza e, preferibilmente, conoscenza della lingua inglese e/o tedesca. Indispensabile la residenza in zona o la disponibilità a trasferirvisi.

STAGE AREA MARKETING
Richiesta laurea in materie economiche con indirizzo Marketing, oppure Scienze delle comunicazione, conoscenza della lingua inglese e/o tedesca e buona conoscenza pacchetto Office.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni presso le Terme di Sirmione, e alle offerte di lavoro e tirocini, possono candidarsi dalla pagina dedicata alle opportunità del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments