Assunzioni Tirrenia: lavoro per 40 persone

Assunzioni in vista con Tirrenia, la nota compagnia di navigazione che ha annunciato nuove offerte di lavoro per l’inserimento di 40 persone nel personale di bordo.

Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A è un’azienda leader nel settore del cabotaggio marittimo ed è titolare del servizio pubblico di collegamento con le grandi isole, garantendo la continuità territoriale ai residenti in Sardegna e Sicilia. Nata nel 1936 a Napoli, dove tutt’ora ha sede principale, la compagnia collega regolarmente i porti del Mediterraneo con una flotta ed un’offerta di servizi in continua evoluzione, e gestisce anche un consistente numero di unità tutto-merci. Oggi la Tirrenia vanta una flotta di 16 navi, le più grandi delle quali sono in grado di trasportare fino a 3mila passeggeri e 1.085 auto.

E’ di questi giorni la notizia che Tirrenia Cin ha aperto una nuova campagna di recruiting che porterà a 40 nuove assunzioni finalizzate alla copertura di altrettanti posti di lavoro nell’organico di bordo. Si tratta di personale – ha spiegato la compagnia – che coprirà alcune mansioni specialistiche nella sezione macchine e sarà impiegato sulle 16 navi della società.

Le figure ricercate, tutte specializzate, saranno così distribuite:
10 Ufficiali di macchina muniti di patente;
10 Operai frigoristi;
10 Operai meccanici;
10 primi Elettricisti.

Le candidature saranno raccolte in tutta Italia, ma le selezioni avranno luogo presso la sede principale della Tirrenia, in Campania, a Napoli.

Ricordiamo che la Tirrenia collega la Sardegna dal porto di Genova per Porto Torres ed Olbia, da Civitavecchia per i porti di Olbia e Cagliari e da Napoli per Cagliari, le due isole principali con le linee Cagliari Palermo e Cagliari Trapani, le isole Tremiti dalla città di Termoli e anche la Tunisia, ancora dal porto di Genova.

Gli interessati alle future assunzioni Tirrenia e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments