Assunzioni Tod’s: 150 posti di lavoro

tod's negozio

Nuove assunzioni Tod’s in vista per chi desidera lavorare nella moda. Il noto brand marchigiano presieduto da Diego Della Valle aprirà un nuovo stabilimento in provincia di Fermo, che porterà alla creazione di ben 150 posti di lavoro.

A dare la notizia è il quotidiano Il Resto del Carlino, che riporta quanto annunciato, nel corso di un’assemblea degli azionisti Tod’s tenutasi lo scorso aprile, da Diego e Andrea Della Valle, rispettivamente Presidente e Vice Presidente del Gruppo: la società marchigiana è in espansione ed amplierà l’headquarter di Casette d’ Ete, in provincia di Fermo, aprendo un nuovo stabilimento di circa 10mila mq. Oltre al nuovo edificio, che dovrebbe essere completato entro Natale 2015 e comprenderà il reparto produzione, alcuni uffici ed un polo logistico, saranno, inoltre, potenziati gli stabilimenti di Tolentino e di Comunanza, e ne sarà realizzato uno ex novo in Toscana.

Cosa comporterà questa espansione sul fronte occupazionale? Il nuovo stabilimento nel fermano porterà fino a 150 nuove assunzioni Tod’s, alle quali, si può ben immaginare, potranno seguirne altre per la copertura dei posti di lavoro che si creeranno in seguito agli ulteriori ampliamenti previsti. «Finché possiamo – ha dichiarato, secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, Diego Della Valle – cerchiamo di costruire le nostre aziende vicino a noi. Abbiamo circa 5.000 dipendenti diretti e più del doppio che vivono con l’ indotto. Questa è una responsabilità che sentiamo e di cui teniamo conto».

Vi ricordiamo che Tod’s SpA è un’azienda italiana specializzata nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori di lusso quotata presso la Borsa valori di Milano ed appartenente alla famiglia Della Valle. La società, che ha sede legale nelle Marche, a Sant’Elpidio a Mare, presso Fermo, fu fondata agli inizi del ‘900 da Filippo Della Valle ed è oggi una realtà presente in tutto il mondo, che conta circa 5.000 dipendenti. Il Gruppo, oltre che attraverso il marchio Tod’s, opera anche con i brand Hogan, Fay e Roger Vivier.

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il portale Tod’s “Lavora con noi”, tramite il quale è possibile inserire il cv nel data base aziendale e renderlo disponibile per le prossime selezioni di personale. Gli interessati alle future assunzioni Tod’s e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments