Assunzioni in Toscana, settore pelletteria

pelle

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista in Toscana. Aziende di prestigio del settore pelletteria cercano diverse figure professionali da assumere presso le proprie sedi in provincia di Firenze.

La selezione di personale è gestita dall’agenzia per il lavoro Articolo1, ma per tutte le risorse ricercate sono comunque previste assunzioni dirette in azienda. Vediamo le offerte di lavoro attive e le modalità per candidarsi.

1 ADDETTO TAGLIO PELLE SENIOR
2 ADDETTI TAGLIO PELLE JUNIOR
La risorsa senior si occuperà di:
– Controllare e certificare la pelle, anche grandi pellami;
– Individuare e rilevare zone difettate, zone di alta qualità e le differenze nelle diverse parti;
– Registrare i dati rilevati, tramite strumento al laser, all’interno di specifico programma.
È richiesta profonda conoscenza della pelle e pluriennale esperienza nella mansione.
Le risorse junior si occuperanno di:
– Tagliare parti di pellame, seguendo le indicazioni derivanti da chi lo ha già analizzato;
– Eseguire tagli sia a mano che tramite macchinario.

5 BANCONISTI BORSE
Le risorse si occuperanno di montaggio ed assemblaggio borse, riproduzione in pelle dei modelli a carta. È indispensabile aver maturato precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: full-time.

5 PROTOTIPISTI ESPERTI
Le risorse si occuperanno di taglio, preparazione dei modelli, montaggio e risoluzione problematiche dei prototipi e controllo qualità di prodotti in pelle quali borse, portafogli, cinture. È indispensabile aver maturato pluriennale esperienza nella mansione. Si richiede conoscenza di CAD. Orario di lavoro: full-time.

2 MODELLISTI ESPERTI
I modellisti si occuperanno di sviluppo modelli di piccola pelletteria, in collaborazione con ufficio stile e prototipisti. Si richiede: utilizzo di CAD, esperienza al banco con competenze in taglio, prototipia, montaggio, preparazione pelli; è requisito indispensabile esperienza decennale nella mansione. Orario di lavoro: full-time.

5 TAGLIATORI E SCARNITORI
I candidati si occuperanno di taglio a mano e con fustelle e scarnitura di prodotti in pelle quali borse, portafogli, cinture. È indispensabile aver maturato precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: full-time.

Le sedi di lavoro per tutti i profili cercati dalle aziende del settore pelletteria sono a Scandicci e in provincia di Firenze.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro e alle assunzioni in Toscana, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax al numero 055.3289961 o via e-mail a: [email protected]
Per informazioni è possibile rivolgersi a Articolo1, Agenzia per il Lavoro. S.p.A. – Via Gordigiani 56/C – 50127 Firenze – tel. 055.3215360.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments