Assunzioni in Toscana, settore pelletteria

pelle

Assunzioni in vista in Toscana. Aziende di prestigio del settore pelletteria cercano diverse figure professionali da assumere presso le proprie sedi in provincia di Firenze.

La selezione di personale è gestita dall’agenzia per il lavoro Articolo1, ma per tutte le risorse ricercate sono comunque previste assunzioni dirette in azienda. Vediamo le offerte di lavoro attive e le modalità per candidarsi.

1 ADDETTO TAGLIO PELLE SENIOR
2 ADDETTI TAGLIO PELLE JUNIOR
La risorsa senior si occuperà di:
– Controllare e certificare la pelle, anche grandi pellami;
– Individuare e rilevare zone difettate, zone di alta qualità e le differenze nelle diverse parti;
– Registrare i dati rilevati, tramite strumento al laser, all’interno di specifico programma.
È richiesta profonda conoscenza della pelle e pluriennale esperienza nella mansione.
Le risorse junior si occuperanno di:
– Tagliare parti di pellame, seguendo le indicazioni derivanti da chi lo ha già analizzato;
– Eseguire tagli sia a mano che tramite macchinario.

5 BANCONISTI BORSE
Le risorse si occuperanno di montaggio ed assemblaggio borse, riproduzione in pelle dei modelli a carta. È indispensabile aver maturato precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: full-time.

5 PROTOTIPISTI ESPERTI
Le risorse si occuperanno di taglio, preparazione dei modelli, montaggio e risoluzione problematiche dei prototipi e controllo qualità di prodotti in pelle quali borse, portafogli, cinture. È indispensabile aver maturato pluriennale esperienza nella mansione. Si richiede conoscenza di CAD. Orario di lavoro: full-time.

2 MODELLISTI ESPERTI
I modellisti si occuperanno di sviluppo modelli di piccola pelletteria, in collaborazione con ufficio stile e prototipisti. Si richiede: utilizzo di CAD, esperienza al banco con competenze in taglio, prototipia, montaggio, preparazione pelli; è requisito indispensabile esperienza decennale nella mansione. Orario di lavoro: full-time.

5 TAGLIATORI E SCARNITORI
I candidati si occuperanno di taglio a mano e con fustelle e scarnitura di prodotti in pelle quali borse, portafogli, cinture. È indispensabile aver maturato precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: full-time.

Le sedi di lavoro per tutti i profili cercati dalle aziende del settore pelletteria sono a Scandicci e in provincia di Firenze.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro e alle assunzioni in Toscana, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax al numero 055.3289961 o via e-mail a: toscana@articolo1.it
Per informazioni è possibile rivolgersi a Articolo1, Agenzia per il Lavoro. S.p.A. – Via Gordigiani 56/C – 50127 Firenze – tel. 055.3215360.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *