Assunzioni Veratour 2013: lavoro nel settore turistico


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono numerose le assunzioni in vista per il 2013 nel settore turistico. Anche Veratour ha aperto diverse offerte di lavoro presso le proprie strutture in Italia e all’estero.

Veratour rappresenta, nel panorama turistico italiano, uno dei principali Tour Operator dedicato al segmento dei Villaggi. Sin dalla nascita nel 1990, l’azienda ha registrato una crescita esponenziale che le ha permesso di conquistare, anno dopo anno, importanti quote di mercato nell’industria turistica italiana, riuscendo ad aumentare il fatturato da 100 a 180 milioni di euro dal 2002 ad oggi. Veratour è presente con i suoi villaggi, i Veraclub, in varie località tra Italia, Canarie, Baleari, Caraibi, Egitto, Grecia, Turchia, Oceano Indiano, Tunisia ed Estremo Oriente.

Veratour seleziona, in questo periodo, diverse figure da inserire presso le proprie strutture turistiche situate in Italia e all’estero. L’azienda ha dato visibilità alle selezioni in corso tramite il proprio portale pubblico. Gli interessati alle assunzioni Veratour 2013 possono valutare le offerte di lavoro attualmente attive.

CUOCHI E PERSONALE DI CUCINA
La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato un’esperienza significativa nel settore turistico ricoprendo i seguenti ruoli:
– Chef di cucina;
– Cuochi capo partita;
– Commis di sala;
– Pasticceri.

PERSONALE PER STRUTTURE TURISTICHE
Si selezionano professionisti che abbiano maturato esperienza in villaggi e/o strutture alberghiere ricoprendo le seguenti posizioni:
– Economi;
– Maitre di sala;
– Responsabili bar;
– Responsabili ricevimento;
– Governanti;
– Addetti al ricevimento;
– Addetti al bar;
– Assistenti Bagnanti (brevetto di salvataggio/brevetto F.I.N);
– Manutentori (elettricisti, idraulici, meccanici, falegnami).

DIRETTORI
La selezione è riservata a candidati con esperienza significativa nella direzione di alberghi e/o villaggi turistici, e conoscenza di almeno due lingue straniere.

RESIDENT MANAGER
Si richiedono esperienza pluriennale nel settore come direttore di villaggio turistico, vice-direttore o capo villaggio, e conoscenza di almeno una lingua straniera.

RESPONSABILI FOOD&BEVERAGE
Le risorse ricercate hanno esperienza nella pianificazione, nell’organizzazione, nel coordinamento e nella supervisione dei reparti cucina, sala e bar, con particolare riferimento ai budget, conoscenza delle procedure del controllo igienico-sanitario e di almeno una lingua straniera.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Veratour nel settore turistico e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata agli annunci dell’azienda, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments