Assunzioni Volotea, nuova compagnia aerea

Assunzioni in vista con Volotea, la nuova compagnia aerea creata dai fondatori della spagnola Vueling che inaugura nuove rotte e punta all’espansione.

E’ decisamente un periodo di crescita per Volotea, compagnia aerea con sede a Barcellona che opera nell’Europa del Sud su tratte corte e medie, collegando città piccole / intermedie con voli diretti, a prezzi assai competitivi. La nuova compagnia low-cost è presente in Italia in 19 aeroporti, Alghero, Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Trieste, Verona e Venezia, e punta all’espansione inaugurando nuove rotte e, quindi, aumentando i servizi.

Proprio in questi giorni, infatti, Volotea ha inaugurato la quarta base operativa in Europa a Palermo, presso l’aeroporto Falcone-Borsellino, presentando un piano di sviluppo a breve termine che prevede l’inaugurazione di 5 nuove tratte e la creazione di 50 nuovi posti di lavoro. Partiranno il 27 marzo 2013, infatti, i nuovi collegamenti da Palermo per Napoli e Verona, a cui seguiranno dal 28 marzo quello per Firenze, e dal 19 aprile e dal 24 giugno quelli internazionali per Nantes e Santorini.

L’azienda è in forte espansione, e diverse sono le offerte di lavoro attualmente disponibili a cui la compagnia aerea da visibilità attraverso il proprio portale. La ricerca è aperta per membri dello Staff, Addetti alla gestione e relazione con gruppi, tour operators, agenzie viaggi e clienti diretti, Direttori cabin crew, Manager Financial Planning and Analysis e Assistenti di volo, ed è possibile proporsi anche per effettuare esperienze di stage. Requisito di base per tutti i ruoli è la conoscenza della lingua inglese.

Gli interessati alle future assunzioni Volotea e alle opportunità di lavoro attive presso la nuova compagnia aerea possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments