Assunzioni Wind in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Wind, la nota compagnia di telefonia mobile, ha aperto le selezioni di personale per nuove assunzioni in Italia.

Wind Telecomunicazioni S.p.A. è un’azienda italiana di telecomunicazioni che offre in Italia servizi di telefonia fissa, di telefonia cellulare, Internet e di televisione via cavo, rivolgendosi a clienti privati e aziende. Nel mercato italiano è al terzo posto nella telefonia cellulare dopo Tim e Vodafone e al primo nella telefonia fissa dopo Telecom. Wind opera anche con i marchi Infostrada e Libero.

L’azienda è al momento alla ricerca di addetti alle vendite, stagisti e neolaureati per varie sedi in Italia. Gli interessati alle assunzioni Wind possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: Abruzzo, calabria, campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Veneto
Per la rete di punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale si ricercano giovani dinamici ed orientati alla customer satisfaction.

STAGE REGULATORY AFFAIRS & ANTITRUST
Sede di lavoro: Roma
La ricerca è rivolta a neolaureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni/Elettronica o Ingegneria Gestionale, con conoscenza della lingua inglese, da inserire in un percorso di tirocinio della durata di 3 mesi, eventualmente rinnovabili per altri 3, con rimborso spese e ticket restaurant.

NEOLAUREATI
Wind seleziona giovani laureati, che abbiano conseguito il titolo di studio con ottimi voti, orientati all’innovazione e attratti dalle nuove tecnologie, da inserire in diverse aree professionali.

COME CANDIDARSI
Gli aspiranti candidati alle future assunzioni Wind e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte dell’azienda, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments