Assunzioni Yamamay: lavoro e selezioni


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel mondo della moda e dell’abbigliamento. Yamamay cerca personale per i propri punti vendita in Italia e per la sede centrale di Gallarate.

Nato nel 2001, Yamamay è un marchio di biancheria intima femminile e maschile, appartenente al gruppo Inticom S.p.A. di proprietà delle famiglie Cimmino e Carlino, con sede a Gallarate. Con una capillare rete distributiva di boutique monomarca in franchising ed in gestione diretta, Yamamay conta oltre 600 negozi in Italia e nel mondo. I negozi Yamamay sono famosi per la vendita di abbigliamento intimo donna e uomo, pigiami, calze, maglieria, underwear, costumi da bagno, lingerie e bikini.

Gli interessati alle assunzioni presso i punti vendita Yamamay possono valutare le offerte di lavoro e le selezioni attualmente attive.

MAKE UP ARTIST ADDETTI ALLA VENDITA
Sede di lavoro: Aeroporto di Malpensa – Milano
Richieste esperienza pregressa in profumerie e duty free, esperienza o titolo equivalente nella funzione di make-up artist, disponibilità a lavorare su turni anche nei week end e nei giorni festivi, conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua.

BEAUTY TRAINER ITINERANTE – MEKE UP ARTIST
La ricerca è rivolta a candidati con qualifica professionale di make up artist, solida esperienza nel settore della vendita in profumerie e conoscenza dei marchi leader di mercato, preferibilmente con buona conoscenza della lingua inglese e disponibili a frequenti trasferte sul territorio italiano ed eventualmente all’estero.

PERSONALE DI VENDITA
Sedi di lavoro: Milano, Roma, Firenze, Campania (Napoli, Salerno, Caserta, Avellino, Benevento), Portogruaro (VE)
Costituiranno titolo preferenziale: provenienza dal settore intimo, capacità di lavorare per obiettivi, spirito di squadra, aspetto curato, forte predisposizione al customer care e flessibilità. Viene offerto contratto a tempo determinato su turni a rotazione anche durante i week end.

COORDINATORE PUNTI VENDITA
Sede di lavoro: Milano
La risorsa deve avere 3-5 anni di esperienza nella gestione di punti vendita in aziende Retail di settore intimo, abbigliamento e/o affini, domicilio a Milano e piena disponibilità alla mobilità.

VISUAL MERCHANDISER
Selezioni aperte in tutta Italia per visual merchandiser che si occuperanno dell’allestimento del punto vendita, layout dei negozi, formazione del personale circa l’immagine del punto vendita e le politiche espositive della merce. Richiesta disponibilità a spostamenti sul territorio.

RESPONSABILI DI ZONA
Su tutto il territorio Yamamay cerca Responsabili di zona che possano monitorare i negozi a livello di immagine e che si occupino della formazione del personale. Richiesta esperienza in ruoli analoghi.

OFFERTE DI LAVORO PER LA SEDE CENTRALE, Gallarate (VA)
Yamamay in vista di prossime assunzioni ha avviato le seguenti selezioni:
FASHION DESIGNER, con Laurea/Diploma in Graphic Design ed esperienza nel settore Moda in Uffici Stile;
- MODELLISTA MODEL MAKER per l’area maglieria e pigiameria, conconoscenze sistemi CAD e grafica;
PERITO TESSILE ITINERANTE, con esperienza e disponibilità a frequenti trasferte e soggiorni all’estero;
VISUAL MERCHANDISER con esperienza, per seguire lo sviluppo dell’area beauty;
STAGE WEB MARKETING COMMUNITY MANAGER, con eccellenti doti di scrittura creativa e copywriting;
CANDIDATI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE, sia per funzioni impiegatizie che per inserimento negli store.

Yamamay cerca anche un/una Stagista Assistant Product Manager con passione per il make up e la cosmesi.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Yamamay e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte dell’azienda, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments