Assunzioni Zara per Allievi Responsabili di negozio


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Una interessante opportunità per lavorare nel mondo della moda arriva da Zara.

Il brand, punto di riferimento dell’abbigliamento fast fashion, che fa capo alla società Inditex, offre a giovani laureati la possibilità di seguire un percorso di formazione e lavoro, sia on the job che in aula, finalizzato alle assunzioni come Vice Responsabile di negozio.

La selezione per Allievi Responsabili, attiva in tutta Italia, è rivolta a candidati laureati in qualsiasi disciplina, è sufficiente aver conseguito un diploma di laurea triennale. Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro. E’ necessario dare la disponibilità a lavorare a tempo completo (full time), avere una forte passione per la moda, essere orientati a lavorare per obbiettivi, con una spiccata predisposizione a guidare un team e voglia di mettersi in gioco. Zara si rivolge a giovani con un’età compresa tra i 22 e i 29 anni.

Inditex propone ai laureati iniziali assunzioni con contratto di inserimento della durata di un anno. I candidati infatti, grazie a questo percorso, hanno l’opportunità di assumere un ruolo di responsabilità in 12 mesi. Il positivo superamento del percorso per Allievi Responsabili di negozio permetterà di avere un contratto a tempo indeterminato nel ruolo di vice Responsabile. Le ricerche di personale sono aperte in tutta Italia e in particolare nelle regioni Toscana, Emilia Romagna e Veneto.

Zara fa parte del gruppo Inditex, che è uno dei più grandi gruppi di distribuzione di moda e abbigliamento al mondo. Fanno capo ad Inditex otto marchi del mondo fashion: Zara, Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque. Inditex conta più di 5000 punti vendita in 78 Paesi tra Europa, America, Asia ed Africa.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro possono visitare la sezione web (Lavora con noi) dedicata alle risorse umane e alla carriera, selezionare dal menù in alto la voce “Offerte”, individuare l’annuncio di Zara per Allievi Vice Responsabili di negozio e inviare il proprio curriculum vitae seguendo la procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments