Assunzioni Zara: lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare per Zara? Il noto brand di abbigliamento fast fashion ha aperto nuove opportunità di lavoro e stage per assunzioni presso vari store in Italia.

Zara è un marchio del gruppo Inditex, che è uno dei più grandi gruppi di distribuzione di moda e abbigliamento al mondo. Fanno capo ad Inditex otto marchi del mondo fashion: Zara, Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque. Zara è al momento alla ricerca di diverse figure da inserire presso i propri negozi situati in Puglia, Campania, Sicilia, Sardegna, Piemonte e Veneto.

Gli interessati alle assunzioni Zara possono valutare le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo.

COMMESSI / COMMESSE
Sedi di lavoro: Bari, Cuneo, Nola (Napoli), Sassari, Palermo
Richiesta passione per la moda e voglia di viverla dal vivo, circondandosi da uno stile internazionale. Vengono valutati sia candidati con esperienza sia senza in base alla sede di lavoro. I candidati senza esperienza, diplomati o laureati da non oltre 12 mesi, vengono inseriti attraverso stage formativi che prevedono rimborso spese + ticket. Possibilità di lavoro part time.

COORDINATORI / Merchandiser – Puglia
Si richiedono conoscenze in stilismo e coordinamento, creatività, intuito commerciale, esperienza lavorativa di almeno 2 anni in mansione analoga e residenza in Puglia.

RESPONSABILI – Triveneto
Le risorse selezionate saranno responsabili del negozio o della sezione di riferimento, coordinando l’attività quotidiana, prendendo decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti, organizzando le risorse umane, ottimizzando lo spazio del punto vendita e soprattutto occupandosi della soddisfazioen dei clienti. Richiesta esperienza da 3 a 5 anni in ruoli analoghi.

Inditex per gli altri brand cerca inoltre:
COORDINATORI MERCHANDISER a Bergamo, Catania, Puglia;
ADDETTI VENDITA a Verona, Perugia, Lecce, Mestre, Bologna, Reggio Emilia, Torino;
STORE MANAGER a Roma, Padova, Antegnate, Firenze, Brescia, Milano, Perugia, Trieste, Sardegna, Bari, Sicilia, Cremona, Ferrara.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Zara e alle opportunità di lavoro e stage attive presso i marchi Inditex possono candidarsi dalla pagina dedicata alle offerte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments